Patrice Bergeron
Moderatore: Thor41
Re: Patrice Bergeron
Non dimentichiamo i 6 goal in 7 partite in pre-season di Reuille quest'anno
secondo me si può provare, se non con il Langnau in casa con chi? A Berna facciamo gli esperimenti?

- nylanderfan
Reuille avvistato in piazza riforma a raccogliere i dischi lanciati da Bergeronwyoming ha scritto:voto 5 anche io. Stasera dischi a palombella nell'angolo, alcuni anche sopra la rete di protezione e Reuille all'inseguimento.nylanderfan ha scritto:Io voto per il l'ipotesi numero 5

from Bure to Boeser

Stasera la Resega si trasforma in un laboratorio di scienze....Grog ha scritto:Non dimentichiamo i 6 goal in 7 partite in pre-season di Reuille quest'annosecondo me si può provare, se non con il Langnau in casa con chi? A Berna facciamo gli esperimenti?
......che serata ci aspetta. Se va male domani cimice ci sveglia come il sergente di Full Metal Jacket.
In quel caso daremo tutti la colpa a Huraswyoming ha scritto:......che serata ci aspetta. Se va male domani cimice ci sveglia come il sergente di Full Metal Jacket.

- nylanderfan
Prepara il becco bunsencimice77 ha scritto:Stasera la Resega si trasforma in un laboratorio di scienze....Grog ha scritto:Non dimentichiamo i 6 goal in 7 partite in pre-season di Reuille quest'annosecondo me si può provare, se non con il Langnau in casa con chi? A Berna facciamo gli esperimenti?

from Bure to Boeser

Oggi sul CdT Larry ha detto che ai mondiali Bergeron ha giocato ala (bom Crosby centro) ed erano i migliori marcatori del torneo. Fondamentalmente a me basta che si vince,poi che giochino dove vogliono 

Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Stasera in pista pure io a tifare la squadra e Patrice! Che dia una bella botta di fiducia e di goals alla ciurma!!!! Forzaaaa
Semper fidelis!
A casa causa influenza...prime impressioni OTTIME. Non ha ancora perso un confronto da quando lo sto guardando ed ha già fatto un assist! WOW. 

"Non può piovere per sempre.."
Bergeron ha già fatto il doppio dei punti di Pacioretty in 8 minuti
1 gol, 1 assist, +2 e 1 gol mezzo salvato... in 20 minuti. Lo amo

1 gol, 1 assist, +2 e 1 gol mezzo salvato... in 20 minuti. Lo amo

1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !