Charles Linglet

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Bianconero#19

Re: Charles Linglet

Messaggio da Bianconero#19 »

Rosa ha pagato il lock-out..è un giocatore che ha bisogno di giocare con abbastanza continuità....purtroppo a Friborgo quando rientrato dal suo infortunio non ha trovato spazio...Huras ha provato a recuperarlo ma purtroppo Rosa come detto da qualcuno ha avuto un calo generale atletico..e la mancanza di ghiaccio prima la pagata cara..

Linglet giocatore che nei play-off potrà fare bene e inoltre se gira Metro, potrà sfruttare i suoi assist...
edr10

Messaggio da edr10 »

D'accordo con Nyla: avere qualche partita in più, proverei Rosa con Linglet e Rufi. Facendo riposare Metro.
wyoming

Messaggio da wyoming »

Linglet lo devo ancora inquadrare. Nel derby non mi è piaciuto particolarmente. A Rappi 2 goal, di cui uno decisivo. Domani sera ,se gioca, mi può togliere il dubbio.......... :D
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Nel Derby era stato uno tra i migliori se si considera che rientrava dopo un mese di infortunio ed aveva giocato una sola partita in precedenza.
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Ma per prenderne uno così potevan lasciarlo dov'era... fin qui acquisto inutile.
Ultima modifica di ciccio33 il 15 mar 2013, 14:02, modificato 1 volta in totale.
Immagine
weswalz

Messaggio da weswalz »

Giocatore veramente inqualificabile, non ne fa una gisuta. è alto e grosso e non fa neanche valere il fisico. spero di non vederlo più sul ghiaccio........ pazzesco
wyoming

Messaggio da wyoming »

premetto che all'inizio, guardando i video del campionato russo mi ero fatto un'ottima impressione. Poi man mano l'impressione è che sia un mezzo bidone. L'altra metà la tengo che se esplode posso sempre dire che mi ero sbagliato solo a metà...... :crazy:
Immagine
Repe

Messaggio da Repe »

Lui e Rosa in questo momento da Serie B. Nummelin può dare molto di più, anche in stampelle.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

NEVER CHANGE A WINNING TEAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :diablo:
TommyLee
Contatta:

Messaggio da TommyLee »

APPUNTO, SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :dirol:
Semper fidelis!
Rispondi