Giusto, non è il suo account ma di un fan gregu15_the_kingLord Burg ha scritto:Non so se l’abbia tolto o cosa, però a me non risulta che Hofmann abbia messo mi piace a quella foto di Pettersson....

Moderatore: Thor41
Giusto, non è il suo account ma di un fan gregu15_the_kingLord Burg ha scritto:Non so se l’abbia tolto o cosa, però a me non risulta che Hofmann abbia messo mi piace a quella foto di Pettersson....
Anch'io ne sono convinto.Jean Valjean ha scritto:oramai il titolo allo ZSC il vigliacco infame l'ha fatto vincere. nessuno mi toglierà dalla testa che senza quella carica a Lapierre, la finale l'avremmo vinta noi.
Giafalko ha scritto:Anch'io ne sono convinto.Jean Valjean ha scritto:oramai il titolo allo ZSC il vigliacco infame l'ha fatto vincere. nessuno mi toglierà dalla testa che senza quella carica a Lapierre, la finale l'avremmo vinta noi.
Anche nell'ultima grande azione (passaggio di Greg a Lapierre) non è stata la grande parata del portiere ospite, ma la mancanza di potenza nel tiro (si vede che non era un tiro ma una deviazione) di Lapierre dovuto alla sua menomazione fisica.
Non mi stupirei... ma tutto torna prima o poiKirk ha scritto:Esiste,secondo voi,la possibilità che il vigliacco non venga ulteriormente punito? È passata una settimana e tutto tace...
Penso anch'io che un Lapierre al 100% (penso che giocare a hockey con le costole incrinate non sia proprio il massimo) l'avrebbe messo dentro e poi volevo vedere gli zurighesi cagarsi addosso...falko ha scritto:Anche nell'ultima grande azione (passaggio di Greg a Lapierre) non è stata la grande parata del portiere ospite, ma la mancanza di potenza nel tiro (si vede che non era un tiro ma una deviazione) di Lapierre dovuto alla sua menomazione fisica.
Confermo quanto avevo già scritto.falko ha scritto:Siccome quest'anno giocava nello Zurigo, non gli verrà data più nessuna giornata di squalifica oltre quella scontata durante la finale.
Comunque per me è, e resterà sempre, un pezzo di m......da.
Una già scontata ne rimangono ancora cinque. Ne meritava molte di più.Abby2.0 ha scritto:Pettersson sospeso per 6 partite e 8700 franchi di multa