Damien Brunner
Moderatore: Thor41
Re: Damien Brunner
Già, tra l'altro chi lo conosce sa benissimo che è un uomo-squadra, assolutamente NON una primadonna. Sono solo voci messe in giro da piotti che cercano di destabilizzare l'ambiente.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Non solo dai piotti ma anche da alcuni dei nostri.Misko ha scritto:Già, tra l'altro chi lo conosce sa benissimo che è un uomo-squadra, assolutamente NON una primadonna. Sono solo voci messe in giro da piotti che cercano di destabilizzare l'ambiente.
Chi dei nostri mette in giro voci simili non è davvero dei nostri, a parer mio.
- nylanderfan
Non te ne sei mai accorto che quando si vince, alcuni spariscono dai commenti, mentre quando si perde sparano a 0 su quasi tutti i giocatori, meno che sui loro protetti?Misko ha scritto:Chi dei nostri mette in giro voci simili non è davvero dei nostri, a parer mio.
Sì, me ne sono accorto. In parte è normale, perché ammettiamolo, il ticinese è polemico di natura. Ma una cosa è fare polemica di getto dopo qualche sconfitta, un'altra è creare casi inesistenti ad arte. Questa può essere solo opera di un piotto frustrato. Per me uno così non può essere bianconero, anche se magari in giro dice così.
Che poi mi chiedo sempre: ma come fanno ad avere queste info?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Ecco ben dettoMisko ha scritto:Chi dei nostri mette in giro voci simili non è davvero dei nostri, a parer mio.
- Jean Valjean
era tutta una finta. appena non erano inquadrati dalle telecamere si insultavanoAléLugano ha scritto:Farei inoltre notare che durante la partita sembrava essere sempre in buona intesa con i compagni in panchina e con Ireland.