Arbitri, giudice unico e sanzioni
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni
5/6/50 giornate, mi è completamente indifferente, per me questo personaggio non esiste più..
Già mica male considerando le sanzioni ridicole a cui siamo costantemente abituati ma non è abbastanza per quello che ha fatto il vigliacco (si è dimostrato un piccolo uomo. Mi auguro che la società faccia ricorso per cercare di rendere più corretta la sanzione dal momento che il fallo è stato veramente bruttissimo, ha rischiato tantissimo.
adesso sappiamo che il titolo deve andare à zurigo o berna ogni stagione ! Perche c e una mafia vergognosa....
.
.
RonSeven ha scritto:5/6/50 giornate, mi è completamente indifferente, per me questo personaggio non esiste più..

Attenzione che te lo ritrovi al gay pride a Lugano...Sunmi ha scritto:RonSeven ha scritto:5/6/50 giornate, mi è completamente indifferente, per me questo personaggio non esiste più..
![]()
![]()
La penso anch'io cosi, a ben vedere ne avrebbe meritato ben di più ma considerando che di solito danno delle sanzioni ridicole è già positivo il fatto che 6 giornate le ha beccate.Lightning ha scritto:Già mica male considerando le sanzioni ridicole a cui siamo costantemente abituati ma non è abbastanza per quello che ha fatto il vigliacco (si è dimostrato un piccolo uomo. Mi auguro che la società faccia ricorso per cercare di rendere più corretta la sanzione dal momento che il fallo è stato veramente bruttissimo, ha rischiato tantissimo.
Non frequento quel tipo di manifestazioni quindi per me nessun pericoloedr10 ha scritto:Attenzione che te lo ritrovi al gay pride a Lugano...Sunmi ha scritto:RonSeven ha scritto:5/6/50 giornate, mi è completamente indifferente, per me questo personaggio non esiste più..
![]()
![]()
E allora? Sarebbe grave? Sei omofobo?edr10 ha scritto:Attenzione che te lo ritrovi al gay pride a Lugano...
Non mi importa più quante giornate lo squalificheranno. Questo bastardo pur non avendo giocato è stato molto determinante per la settima partita, avendoci rotto Lapierre. Si capiva subito che Lapierre ne ha risentito molto e infatti nell’ultima partita purtroppo era abbastanza limitato…
NON MOLLARE MAI!
Ahahhahahah bella questa sicuro che sarà a Luganoedr10 ha scritto:Attenzione che te lo ritrovi al gay pride a Lugano...Sunmi ha scritto:RonSeven ha scritto:5/6/50 giornate, mi è completamente indifferente, per me questo personaggio non esiste più..
![]()
![]()