Arbitri, giudice unico e sanzioni
Moderatore: Thor41
Arbitri, giudice unico e sanzioni
Nel 2018 si usa l’omosessualità di una persona (in questo caso peraltro presunta) per deriderla / denigrarla? Davvero? Vi meritate uno Stato con la sharia...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni
Era una battuta. Come siamo suscettibili. Se è frocio è frocio. Che ci possiamo fare??' Basta non girarsi.
- nylanderfan
Per le donne non è facile capire l'omofobia. Comunque per me può andare dove vuole, l'importante è che non faccia altri interventi da checca isterica come quello di gara 6.
from Bure to Boeser

- Jean Valjean
questa è una discussione che è meglio affrontare da seduti
cmq Kenta, anche non avendo nulla contro (anzi ben vengano, meno concorrenza
) sono battutacce che vengono quasi spontanee 
e francamente anche il politically correct (che poi chissà perché vale solo per alcune categorie privilegiate) ha un po' stufato

cmq Kenta, anche non avendo nulla contro (anzi ben vengano, meno concorrenza

e francamente anche il politically correct (che poi chissà perché vale solo per alcune categorie privilegiate) ha un po' stufato

Non possiamo neanche mandarlo a dare via il c..o, perché sicuramente gli piace.glen93 ha scritto: Ahahhahahah bella questa sicuro che sarà a Lugano
Qui non è semplice politically correct (che a volte è eccessivo, su questo concordo), è questione di rispetto. Dare dispregiativamente del frocio o del negro o dell’ebreo, non è una cosa che fa ridere o che è simpatica.
Le donne non possono capire?
Avete veramente paura di venir sodomizzati random? Ma dai!
Noi comunque possiamo capire, altroché, perché gli uomini a volte sono molesti senza nemmeno rendersi conto.
Quindi è l’eventuale molestia a dare fastidio, non l’orientamento sessuale di una persona.
Le donne non possono capire?
Avete veramente paura di venir sodomizzati random? Ma dai!

Noi comunque possiamo capire, altroché, perché gli uomini a volte sono molesti senza nemmeno rendersi conto.
Quindi è l’eventuale molestia a dare fastidio, non l’orientamento sessuale di una persona.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- nylanderfan
Non c'entrano nulla le molestie. È un contesto diverso da branco che le donne non capiscono.
Fidati, c'ho già provato.
Fidati, c'ho già provato.
from Bure to Boeser

E nulla toglie che è frocio. Mi dispiace perché come giocatore mi è sempre piaciuto e ha sempre giocato ad alto livello e ci ha fatto emozionare. Ma dopo questa cosa per me possono anche maciullarlo la prossima partita che non me ne frega un cavolo. Ho pure dato via il suo bastone.
- nylanderfan
Certo che avere il bastone di Pettersson... 

from Bure to Boeser