Penso che siamo in tanti qua dentro a pensarla allo stesso modo. Peccato però che anche se fossero tutti "contro" i megafonari, purtroppo l'ultima parola (al megafono appunto) l'avrebbero ancora loro.
Vorrei proprio sapere perchè, come sottolineato da altri utenti, a Vauclair dopo la tripletta non è stato fatto neanche un cip?!
O
ma credo che la solita tiritera sarebbe "si gioca per la maglia", "vai dai capicurva che ti ascoltano", " si fanno il culo per coreografie e trasferte", ecc..
Nei playoff si cantava spesso anche per i singoli, ed era uno SPETTACOLO sentire tutti gridare Per elvis, Shedden, Klasen e compagnia...
il campionato è ricominciato ed è come se tutto si fosse resettato... peccato.
Il coro per Kienzle era ottimo! così si fa! Penso che se tornasse Lapierre sentiremmo subito il "Lapierre Hoolinga" perchè lui l'è vün che pica". E ad alcuni piace per questo, solo per questo
ma sono discorsi fatti e rifatti che, come si vede, anzi si sente... durante le partite, sembra non ascoltare nessuno.
Pecaa
Ozzy
Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Curva Nord e dintorni
Il mio pensiero sulla curva l'ho detto più di una volta.
Facciamo una petizione per far tornare almeno 1 stagione il Mamo e il Trucciolo

sono con te.cimice77 ha scritto:Il mio pensiero sulla curva l'ho detto più di una volta.
-
Sicuramente troviamo più di 11 firmatari, il che vorrebbe dire prima pagina su tio assicurata.
Noi andiamo direttamente in prima pagina sul Times! 

Trüz e Siro ok, ma non dategli le birre, diventano ingestibilicimice77 ha scritto:Il mio pensiero sulla curva l'ho detto più di una volta.

Dov'eri quando hanno lanciato la raccolta di viveri per i terremotati?Ozzy ha scritto:Penso che siamo in tanti qua dentro a pensarla allo stesso modo. Peccato però che anche se fossero tutti "contro" i megafonari, purtroppo l'ultima parola (al megafono appunto) l'avrebbero ancora loro.
Vorrei proprio sapere perchè, come sottolineato da altri utenti, a Vauclair dopo la tripletta non è stato fatto neanche un cip?!
O
ma credo che la solita tiritera sarebbe "si gioca per la maglia", "vai dai capicurva che ti ascoltano", " si fanno il culo per coreografie e trasferte", ecc..
Nei playoff si cantava spesso anche per i singoli, ed era uno SPETTACOLO sentire tutti gridare Per elvis, Shedden, Klasen e compagnia...
il campionato è ricominciato ed è come se tutto si fosse resettato... peccato.
Il coro per Kienzle era ottimo! così si fa! Penso che se tornasse Lapierre sentiremmo subito il "Lapierre Hoolinga" perchè lui l'è vün che pica". E ad alcuni piace per questo, solo per questo
ma sono discorsi fatti e rifatti che, come si vede, anzi si sente... durante le partite, sembra non ascoltare nessuno.
Pecaa
Ozzy
Non li difendo perché molte cose non le condivido, ma non bisogna solo saltare fuori per sentenziare il negativo.
Sul parlare con loro, la scorsa stagione ho avuto un "problema" per via del continuare sventolio delle bandiere, preso dall'impeto della partita ho colorito la mia reazione (che a loro giustamente è piaciuta poco), a fine partita sono andato giù e abbiamo parlato civilmente, ne sono uscito miracolosamente indenne...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto. Non facciamo di un erba un fascio (la politica non c'entra, se non mi lanciano una petizione).
-
Ma nessuno ha messo in dubbio la bontà di tutte le iniziative messe in piede dagli RdN. Tutte lodevolissime, ci mancherebbe altro. Ad alcune ho anche partecipato personalmente.
Qui si stava discutendo di ciò che avviene in pista. Della qualità del tifo prodotto, dello spettacolo offerto sugli spalti, della capacità di trascinare il pubblico e del contenuto dei canti. Per me, allo stato attuale, soprattutto confrontando ciò che avveniva decenni fa, il risultato è insufficiente. Si potrebbe fare molto molto di più, il pubblico della Resega potrebbe tornare ad essere un fattore importantissimo, capace di trascinare i nostri giocatori ed intimidire gli avversari. Oggi riesce solo a far incazzare le femministe.
Qui si stava discutendo di ciò che avviene in pista. Della qualità del tifo prodotto, dello spettacolo offerto sugli spalti, della capacità di trascinare il pubblico e del contenuto dei canti. Per me, allo stato attuale, soprattutto confrontando ciò che avveniva decenni fa, il risultato è insufficiente. Si potrebbe fare molto molto di più, il pubblico della Resega potrebbe tornare ad essere un fattore importantissimo, capace di trascinare i nostri giocatori ed intimidire gli avversari. Oggi riesce solo a far incazzare le femministe.
Il punto qui è soltanto l'ambiente in pista e il vivere (e far vivere) la curva con più spontaneità. E si può fare molto meglio, credeteci. Ci si può divertire e si può divertire di più sia lo staff (cori per Shedden e Curcio? Dai, sono mitici) che i giocatori.
E bravo Righinetti su Lugano Hockey che oggi scrive proprio di queste cose. Ma vuoi dire che pensiamo tutti la stessa cosa ma siam tutti "ostaggio" della scelta (?) degli RdN? Non se ne può parlare?
Tra l'altro, sabato sera arriva il Langnau di Di Domenico (il Ladyboy di Kienzle). Ecco, riusciamo a prenderlo un po per il culo? Uno spunto per una partita che altrimenti, tra una ninnananna e l'altra, rischia di avere la solita colonna sonora, sempre la stessa, sentita un milione di volte, senza sussulti o idee.
E bravo Righinetti su Lugano Hockey che oggi scrive proprio di queste cose. Ma vuoi dire che pensiamo tutti la stessa cosa ma siam tutti "ostaggio" della scelta (?) degli RdN? Non se ne può parlare?
Tra l'altro, sabato sera arriva il Langnau di Di Domenico (il Ladyboy di Kienzle). Ecco, riusciamo a prenderlo un po per il culo? Uno spunto per una partita che altrimenti, tra una ninnananna e l'altra, rischia di avere la solita colonna sonora, sempre la stessa, sentita un milione di volte, senza sussulti o idee.