Moderatore: Thor41
Thor41 ha scritto:
Dov'eri quando hanno lanciato la raccolta di viveri per i terremotati?
... questo modo di fare tifo ha contagiato tutta la pista, rendendo la Resega... da brividi!!! Basta veramente poco per accontentare tutti, ne va dell'ambiente in pista e del reciproco rispetto.5aprile99 ha scritto:E va pure riconosciuto che nei playoffs dello scorso anno sono stati grandi, avevano pure ricominciato a cantare per i giocatori. Speriamo riprendano da lì e non continuino con lo stile anonimo spiegato benissimo da "cudigels".
Quello è lo striscione più bello, non dico di sempre, ma almeno degli ultimi 1000 anni.AléLugano ha scritto:Allo stesso tempo in curva sud appare lo stendardo "quando n'goy m'innamoro", peraltro ben inquadrato dalle telecamere. Ovviamente nessuno fa una piega
cimice77 ha scritto:Il mio pensiero sulla curva l'ho detto più di una volta.
Facciamo una petizione per far tornare almeno 1 stagione il Mamo e il Trucciolo
anche solo una sera.Under Ashes ha scritto:cimice77 ha scritto:Il mio pensiero sulla curva l'ho detto più di una volta.
ussignur....
sono il primo firmatario della petizioneOzzy ha scritto:anche solo una sera.Under Ashes ha scritto:cimice77 ha scritto:Il mio pensiero sulla curva l'ho detto più di una volta.
ussignur....
se i megafonari non hanno nulla da temere nei confronti, perche no?!
e vediamo come si comporta e come segue tutta la curva, come risponde il resto del pubblico in tribuna e i giocatori (magari sentendo il loro nome ogni tanto..)
Ozzy