I due assist realizzati potrebbero far pensare a una prestazione finalmente positiva... E invece no, niente di più sbagliato.
A mio parere malissimo anche oggi, al limite del sopportabile. Sembra di essere tornati all’era Shedden... Vedi già solo i falli inutili che ultimamente commette in ogni partita...
E poi qualcuno riesce a dirmi come sia possibile che più di metà dei dischi che gli arrivano non riesce a controllarli come Dio comanda??? Per me è davvero una cosa inspiegabile, mi manda fuori di cranio questa cosa.
Maxim Lapierre
Moderatore: Thor41
Re: Maxim Lapierre
Fatto l'affare della vita rinnovando per 2 anni....Lord Burg ha scritto:I due assist realizzati potrebbero far pensare a una prestazione finalmente positiva... E invece no, niente di più sbagliato.
A mio parere malissimo anche oggi, al limite del sopportabile. Sembra di essere tornati all’era Shedden... Vedi già solo i falli inutili che ultimamente commette in ogni partita...
E poi qualcuno riesce a dirmi come sia possibile che più di metà dei dischi che gli arrivano non riesce a controllarli come Dio comanda??? Per me è davvero una cosa inspiegabile, mi manda fuori di cranio questa cosa.
anche a livello di ingaggi è drasticamente calato questa sera un misero 42.86% ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
In questo momento nessuno merita il rinnovo...inutile parlare dei singoli se è la squadra tutta che fa pietà
Ho finito le parole. E forse è meglio così.
- Jean Valjean
Incomprensibile quello che ha fatto. Avesse massacrato di botte Freddy avrei potuto capirlo. Ma qua ci giochiamo 3 punti vitali.
cosa ha fatto?Lord Burg ha scritto:Ho finito le parole. E forse è meglio così.