Amichevoli estive 2014

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

Pat Bateman

Amichevoli estive 2014

Messaggio da Pat Bateman »

Chiaro che è una cosa che non dovrebbe vedersi, ma vedrai che tra un mesetto ce ne saremo tutti dimenticati. Io tendo a dare molto più peso agli ottimi 54 minuti, piuttosto che allo scempio, come dici tu, degli ultimi 6.
Kenta

Re: Amichevoli estive 2014

Messaggio da Kenta »

Elvis c'ha messo un po' del suo nel finale, in effetti.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Pat Bateman ha scritto:Durante il primo tempo mi sembrava di sognare: curva invasa da ragazzini e bambini che si sono organizzati ed hanno fatto partire i cori, tutti a favore della squadra. Molto, molto più intelligenti e maturi dei personaggi inenarrabili che stavano di fuori a gridare "il Lugano siamo noi" e "canta con noi pubblico di merda".

Quotone! :good:

E vorrei far notare che si è continuato per tutta la partita, peccato che nel secondo e terzo tempo il sostegno delle tribune non era più come durante il primo tempo.

Comunque, agli ultras non è piaciuto per niente. A quanto pare volevano sapere i nomi di chi faceva partire i cori e di chi cantava, per poi menarli a fine partita. Difatti a fine partita hanno fatto uscire la curva dalla tribuna est.

Probabilmente gli ultras si sono arrabbiati perché il loro scopo era fare un ricattuccio alla società del tipo "vedete? Senza di noi non c'è ambiente".

IO MI AUSPICO CHE LA SOCIETÀ MANTENGA IL PUGNO DI FERRO!

Magari per questa stagione e forse anche la prossima, avremo un tifo meno organizzato, ma con il tempo si creerà qualcosa di nuovo, più sano si spera. Avanti così :clapping:
Lightning

Messaggio da Lightning »

In effetti, negli ultimi 6 min sembravano essere tornati la squadra allo sbando di qualche stagione fa che era in balia degli eventi. Io mi auguro sia davvero solo il fatto di essere un'amichevole. Comunque si nota sono amichevoli dal ritmo e dall'intnsità che ci abbiamo messo in queste prime 3 partite senza mai spingere troppo sul gas. On ogni caso sicuramente Fischer sarà incazzato per stasera comunque ed é giusto che sia così. Peccato perché fino a quel punto e soprattutto nel primo tempo, avevamo visto delle belle trame e un gioco tutto sommato soddisfacente per essere la pre-season. Petterson e Klasen comunque sono uno spettacolo, varranno sicuramente il prezzo del biglietto. Filippula ha dei bei colpi poi ogni tanto si perde via e sbagli facili appoggi (magari é la voglia di strafare per le amichevoli, sarebbe comprensibile). Brady Murray, io ragazzi non lo vedo proprio, anche stasera ha sbagliato una rete davanti al portiere...Anche McLean non lo vedo in formissima, chiaro sono solo amichevoli e non é mai stato appariscente, l'importante é che siano in forma quando comincerà il campionato. Chiesa secondo me acquisto azzeccatissimo, ci vuole proprio uno con la sua energia positiva in squadra ed é proprio solido come difensore.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Lord Burg ha scritto:
Pat Bateman ha scritto:Durante il primo tempo mi sembrava di sognare: curva invasa da ragazzini e bambini che si sono organizzati ed hanno fatto partire i cori, tutti a favore della squadra. Molto, molto più intelligenti e maturi dei personaggi inenarrabili che stavano di fuori a gridare "il Lugano siamo noi" e "canta con noi pubblico di merda".

Quotone! :good:

E vorrei far notare che si è continuato per tutta la partita, peccato che nel secondo e terzo tempo il sostegno delle tribune non era più come durante il primo tempo.

Comunque, agli ultras non è piaciuto per niente. A quanto pare volevano sapere i nomi di chi faceva partire i cori e di chi cantava, per poi menarli a fine partita. Difatti a fine partita hanno fatto uscire la curva dalla tribuna est.

Probabilmente gli ultras si sono arrabbiati perché il loro scopo era fare un ricattuccio alla società del tipo "vedete? Senza di noi non c'è ambiente".

IO MI AUSPICO CHE LA SOCIETÀ MANTENGA IL PUGNO DI FERRO!

Magari per questa stagione e forse anche la prossima, avremo un tifo meno organizzato, ma con il tempo si creerà qualcosa di nuovo, più sano si spera. Avanti così :clapping:
Spero che quello che hai detto sono solo parole altrimenti sarebbe davvero gravissimo. Picchiare chi ha fatto partire i cori e ci ha provato con buoni risultati? Ma scherziamo?! Che poi alcuni saranno stati ragazzini....Spero che quella gente piano piano si faccia sempre più da parte, l'atmosfera di stasera é stata davvero bella con quei cori diversi uno dall'altro e pro Lugano come ho detto nell'altro topic.
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Ho sentito anch'io cose simili da qualcuno che dopo il primo tempo se ne è andato dalla curva ed è venuto in tribuna. Questi personaggi si commentano da soli.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Kenta ha scritto:Elvis c'ha messo un po' del suo nel finale, in effetti.
Detto sinceramente, secondo me deve abbassare un po' le ali e lavorare sodo (non dico non lo faccia ora ci mancherebbe) senza pensare ad altro (e non lo penso solo dopo stasera credetemi). Va bene gasarsi ed esaltarsi, può essere lo stile folle di un portiere ma bisogna pensare al presente, cioé al HCL! Comunque si é visto ci é rimasto davvero male, a parte dopo le reti che non sapeva più cosa fare e lo si vedeva con le mani sul casco, a fine partita é rimasto più indietro dei suoi compagni nel salutare (era visibilmente scosso) e quando la curva (BRAVA!) lo ha chiamato lui ci é andato senza molta convinzione e quasi spacca il bastone sul plexi! ;)

P.S.: ci hanno dovuto pensare i presenti in curva a far partire un bel coretto per il nuovo arrivato Linus!
Kenta

Messaggio da Kenta »

Questa storia del raid punitivo è inquietante.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Makome

Messaggio da Makome »

Le amichevoli servono per vedere cosa c'è da migliorare. Sicuramente lo staf tecnico sa cosa fare, io ne sono fiducioso. Essendo via é stata la mia prima partita stagionale, devo dire che queste linee mi piacciono parecchio. Oltre al duo PK un altro duo che farà punti sarà filippula e fazzini! Apparte cappellate filippula mi piace veramente tanto. Logicamente adesso manca l amalgama giusta, i giocatori ci sono.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Era anche la terza amichevole in una settimana. Un calo sia fisico che mentale sul finale ci sta.
L'importante è che lo staff tecnico abbia già trovato delle linee guida.
Il resto verrà da se con il duro lavoro in allenamento.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Bloccato