Martedì 20.10.2015; HC Davos - HC Lugano 5:0

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

crosscheck

Re: Martedì 20.10.2015; HC Davos - HC Lugano 5:0

Messaggio da crosscheck »

Lord Burg ha scritto:
Kenta ha scritto:Fazzini ha detto che il gioco è migliorato. C'è moltissima confusione e pochissima lucidità.

Mio dio... Ma ci vogliono veramente prendere tutti in giro?

Prima la presidente che da settimane è sparita, poi il post su Facebook che in un momento del genere si concentra solo sui tifosi e sul raggiungere 9000 like (!!!!!!!!), e adesso si dice anche che il gioco è migliorato... Quando abbiamo perso 5-0....

Cosa abbiamo fatto di male per meritarci tutto ciò??????
Ha ha, hai vinto con questa battuta questa sera !!! :D :D
Kenta

Messaggio da Kenta »

crosscheck ha scritto:
Kenta ha scritto:Fazzini ha detto che il gioco è migliorato. C'è moltissima confusione e pochissima lucidità.
…ha anche detto di prendere il positivo da questa sera……..MA QUALE POSITIVO SI RENDONO CONTO DI COSA STANNO DICENDO ??? Positivo ? Perché c'è anche qualcosa di positivo questa sera ? Si forse che qualche intrepido tifoso ha ancora avuto il coraggio di seguirli fin nei Grigioni.

Pazzesco, mi sa che non si rendono veramente conto di quanto schifo fanno.
Hanno il generatore di frasi fatte incorporato...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
crosscheck

Kenta ha scritto:
crosscheck ha scritto:
…ha anche detto di prendere il positivo da questa sera……..MA QUALE POSITIVO SI RENDONO CONTO DI COSA STANNO DICENDO ??? Positivo ? Perché c'è anche qualcosa di positivo questa sera ? Si forse che qualche intrepido tifoso ha ancora avuto il coraggio di seguirli fin nei Grigioni.

Pazzesco, mi sa che non si rendono veramente conto di quanto schifo fanno.
Hanno il generatore di frasi fatte incorporato...
A quel punto meglio stare zitti, sembra una presa per il culo così. Ma Andersson non lo intervistano mai, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa anche lui di questa situazione.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Lord Burg ha scritto:

Mio dio... Ma ci vogliono veramente prendere tutti in giro?

Prima la presidente che da settimane è sparita, poi il post su Facebook che in un momento del genere si concentra solo sui tifosi e sul raggiungere 9000 like (!!!!!!!!), e adesso si dice anche che il gioco è migliorato... Quando abbiamo perso 5-0....

Cosa abbiamo fatto di male per meritarci tutto ciò??????
Non so se ridere o piangere per tutto questo...

Ma il social media manager quanti anni ha? 12?
Sony

Messaggio da Sony »

Non solo si dice che il gioco è migliorato, ma che abbiamo fatto lo stesso numero di tiri del Davos (per la cronaca 38 a 24)..... Poi il buon Luca parla già dell'Ambrì come se fosse il prossimo avversario dimenticando che prima ci aspetta la trasferta di Bienne...
Lightning

Messaggio da Lightning »

Che bello leggere i vostri messaggi sul Lugano di parecchi anni fa! È stato davvero piacevolissimo e mi avete regalato dei sorrisi in questo brutto momento sportivamente parlando. Grandi! ;)
Io sono ancora giovane quindi non ho idea di come fossero quei tempi, mio padre mi ha racconta e mi racconta ogni tanto della reseghina e delle trasferte (anche lui rimpiange quei momenti e come ogni tifoso caldo di quell'epoca sostiene che quelli erano i veri tifosi della nord). Bellissimo quando con altre persone più o meno della sua età raccontano delle risse che capitavano in trasferta, tipo a Langnau o in altri posti (immagino fosse anche molto più libera la cosa e ci fossero meno controlli in quel senso...chissà che roba :D ). Quelli erano i momenti del boom del HCL, quello a cui tutti avrebbero voluto assistere almeno ad un match...cavolo siete fortunati, lo penso seriamente.
Sony

Messaggio da Sony »

Bello poi sentire Patrick Fischer ad inizio gestione dire che si sarebbe puntato moltissimo sui giovani e poi ammirare i vari Joerg, Simion, Schlumpf, Dal Pian nelle altre squadre...
crosscheck

Lightning ha scritto:Che bello leggere i vostri messaggi sul Lugano di parecchi anni fa! È stato davvero piacevolissimo e mi avete regalato dei sorrisi in questo brutto momento sportivamente parlando. Grandi! ;)
Io sono ancora giovane quindi non ho idea di come fossero quei tempi, mio padre mi ha racconta e mi racconta ogni tanto della reseghina e delle trasferte (anche lui rimpiange quei momenti e come ogni tifoso caldo di quell'epoca sostiene che quelli erano i veri tifosi della nord). Bellissimo quando con altre persone più o meno della sua età raccontano delle risse che capitavano in trasferta, tipo a Langnau o in altri posti (immagino fosse anche molto più libera la cosa e ci fossero meno controlli in quel senso...chissà che roba :D ). Quelli erano i momenti del boom del HCL, quello a cui tutti avrebbero voluto assistere almeno ad un match...cavolo siete fortunati, lo penso seriamente.
Hai detto tutte cose giuste, era proprio così. Tutto più genuino, alla buona e tutto più libero. La nord a quei tempi faceva paura a tutta la Svizzera e addirittura eravamo rispettati in Europa. Ora è tutto diverso, anche la curva non canta più così fragorosamente come una volta.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Lightning ha scritto:Che bello leggere i vostri messaggi sul Lugano di parecchi anni fa! È stato davvero piacevolissimo e mi avete regalato dei sorrisi in questo brutto momento sportivamente parlando. Grandi! ;)
Non ti facevo tanto baby! :D

Eh sì, bei tempi!
Io ricordo con tanto piacere le trasferte in treno e non solo perché sul biglietto, quello piccolino di cartoncino, c'era scritto "Treno dei Campioni".
Ultima modifica di Kenta il 20 ott 2015, 23:52, modificato 1 volta in totale.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Comunque io mi sto preoccupando per me stesso perché prima mi incazzavo di brutto e me la prendevo a morte ora sembra che comincio a farci l'abitudine ed a rimanere un po' più indifferente. La verità è che mi hanno stancato, é questa la cosa più triste. In questo periodo non ho quella grande voglia di recarmi alla resega (anche se mi fa sempre piacere) e di vedere le partite e sta squadra-società mi sta facendo staccare un po' di più...Sono sincero scusate.
Bloccato