Pazzesco
Venerdì 27.04.2018 - Gara 7 | HC Lugano - ZSC Lions 0:2
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 27.04.2018 - Gara 7 | HC Lugano - ZSC Lions 0:0
E i bambini cosa vedono?Redo ha scritto:A quanto pare in piedi ... speriamo almeno mettano una buvette fornitaKenta ha scritto:Qualcuno sa se alla Reseghina si starà in piedi o metteranno le panche?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
ma mi sembra che lo schermo rimane abbastanza in alto su un palco quindi non dovrebbero esserci problemi di vista per i bambini / adulti bassiKenta ha scritto:E i bambini cosa vedono?Redo ha scritto:A quanto pare in piedi ... speriamo almeno mettano una buvette fornitaKenta ha scritto:Qualcuno sa se alla Reseghina si starà in piedi o metteranno le panche?
-
formaggino
i bambini sentono comunqueKenta ha scritto:E i bambini cosa vedono?Redo ha scritto:A quanto pare in piedi ... speriamo almeno mettano una buvette fornitaKenta ha scritto:Qualcuno sa se alla Reseghina si starà in piedi o metteranno le panche?
Concordo con Lord, tutto l'ambiente che si è formato attorno alla partita di stasera è impressionante, ne parlano tutti, tutta la città è in fibrillazione. Non penso di riuscire ad immaginare che ambiente ci sarà alla Resega, da pelle d'oca.
Concordo, c'è un'intera comunità in fibrillazione, fantastico, da pelle d'oca solo l'idea!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Dubito, con gente più alta di te davanti. Per 30 franchi mi aspettavo almeno le panchine.RonSeven ha scritto:ma mi sembra che lo schermo rimane abbastanza in alto su un palco quindi non dovrebbero esserci problemi di vista per i bambini / adulti bassiKenta ha scritto:E i bambini cosa vedono?Redo ha scritto: A quanto pare in piedi ... speriamo almeno mettano una buvette fornita
- nylanderfan
Sarà una serata memorabile. Amici è giunto il nostro momento. Andiamo a prendercelo!
from Bure to Boeser

- Jean Valjean
Infatti. È fantastico!Lord Burg ha scritto:In ogni caso tutta questa situazione è bellissima, non ho mai visto un simile trasporto, una simile partecipazione e un simile entusiasmo per il Lugano in vita mia!
Online, su qualsiasi sito o social, i commenti sono migliaia, ma quel che è ancora più bello è che pure in treno, nei bar e per strada sento parlare tantissimo del Lugano e della finale. Come detto, mai vista una roba simile ed è bellissimo.
certo con l'eventuale lieto fine sarebbe ancora molto meglio
Io sto cominciando ad avere lo stomaco chiuso!