Benvenuto Reto!!
Un applauso e BRAVI a Vicky e Roland!! ottimo lavoro!!!
Reto Suri
Moderatore: Thor41
-
formaggino
Re: Reto Suri
no dai...Praplansnakebill ha scritto:Bhe loro firmano Praplan e noi Hofmann. Va bene cosi ahaha.
Ottimo acquisto per carità ma se parte Hofmann è un po' come la storia del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.edr10 ha scritto:Benvenuto a Suri, sicuramente un bell'acquisto. Ma per giudicarlo bisogna attendere la destinazione del #15.
I pessimisti vedono il bicchiere mezzo vuoto, gli ottimisti stanno già aprendo un'altra bottiglia...speriamo sia una magnumciccio33 ha scritto:Ottimo acquisto per carità ma se parte Hofmann è un po' come la storia del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.edr10 ha scritto:Benvenuto a Suri, sicuramente un bell'acquisto. Ma per giudicarlo bisogna attendere la destinazione del #15.Comunque benvenuto Suri.
- Metro the best
Anch’io ritengo che per una considerazione finale sull’acquisto di Suri bisogna attendere ulteriori sviluppi (Hofmann, Praplan, ecc…). Sarebbe sicuramente stato un grande colpo qualora fosse arrivato quest’anno in “sostituzione” di Brunner. Arrivasse solo lui per la prossima stagione con via Hofmann lo reputerei un buon colpo ma nulla di più. Chiaro che non avere nemmeno lui sarebbe stato uno scenario ancora più preoccupante.
- Jean Valjean
partisse Hoffman e dovessero arrivare Corvi e Praplan non mi lamenterei

Molto ragionevole da parte tuaJean Valjean ha scritto:partisse Hoffman e dovessero arrivare Corvi e Praplan non mi lamenterei![]()
A me è sempre piaciuto come giocatore. Ci farà sicuramente comodo averlo dalla nostra parte e nei playoff è uno che fa la sua parte. Ottimo, avanti così.