Senza entusiasmare il trend è in lieve miglioramento.
Lasciamoci sorprendere ma non sembra lo straniero che ti cambia gli equilibri o ti fa vincere le partite.
Fa tutti i power play ma non ha mai tirato...
Taylor Chorney
Moderatore: Thor41
Re: Taylor Chorney
Niente di trascendentale ma ieri l'ho visto un po' meglio. Concordo comunque con Cimice per ora mi pare la solita zuppa.
Firmare Etem e Chorney in pochi mesi non è da tutti. Complimenti. Io avrei rispolverato Kparghai

Bentornato Abby!
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
E cosa fa Etem in.nhl? E cosa ha fatto Chorney in Nhl? Etem non era in forma punto e Chorney ha bisogno di tempo. ..arrivera al.top nei playoffs come ha fatto Klein
Come detto comunque su Chorney ho un forte sospetto che sia un bidone ma aspetto le prime 10/15 giornate canoniche per dare un giudizio.
Paragonare lui a Klein, che ha avuto una buona carriera in NHL è già in partenza un’eresia. Se si fa un paragone del genere si parte già delusi.
Paragonare lui a Klein, che ha avuto una buona carriera in NHL è già in partenza un’eresia. Se si fa un paragone del genere si parte già delusi.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Klein ha giocato veramente in nhl. Chorney, a parte quel famoso cambio con Strudwick, che minutaggi aveva? E in ahl ha fatto proprio schifo rispetto a Sanguinetti. Difendere nelle piste piccole non è come difendere nelle piste grandi, quindi il grande imbarazzo iniziale lo posso anche capire, ma non sarà mai un fattore di stabilità come Furrer. Le qualità tecniche sono modeste. Ricorda molto Hendry

- Jean Valjean
Klein costa almeno 3 volte tanto per cui il paragone non ci sta a prescindere.
Se quello fosse davvero il problema basterebbe non sbattere i soldi nel cesso a comprare dei giocatori inutili o ad avere due assistenti ....avremmo i soldi per prenderci qualcuno di migliore.
Discorso già fatto l'anno scorso quando hanno preso Etem.
Senza dimenticare che un giocatore straniero rischia di costare di un buon svizzero !
Discorso già fatto l'anno scorso quando hanno preso Etem.
Senza dimenticare che un giocatore straniero rischia di costare di un buon svizzero !
- Jean Valjean
senza le cifre non si può discutere. l'assistente non credo che costi granché e neppure Etem.
quello che so per certo è che gli stranieri spesso costano meno degli svizzeri. non per nulla ci sono squadre che puntano a far passare la riforma dei 6 stranieri.
per portieri e difensori svizzeri si è persa ogni misura. per Genoni c'è chi ha offerto ben più di un milione netto a stagione....
quello che so per certo è che gli stranieri spesso costano meno degli svizzeri. non per nulla ci sono squadre che puntano a far passare la riforma dei 6 stranieri.
per portieri e difensori svizzeri si è persa ogni misura. per Genoni c'è chi ha offerto ben più di un milione netto a stagione....