lobj ha scritto: ↑2 gen 2024, 23:29
......deve alzare il suo livello in questo momento perché non può essere solo il capitano a portar la croce .......stasera doveva dare di più
Come lui altri, da arco, laleggia passando per fazzini e morini. Questa sera si poteva vincere ma abbiamo giocato male e anche dalla panchina pochi impulsi
Dai…criticare Joly anche no…ha praticamente giocato con il pannolino poro cristo…io , come quasi ogni uomo, a 37.1 ho il termometro che si collega automaticamente con l
Ambulanza
barabitt ha scritto: ↑26 gen 2024, 23:37
...esatto, ma quante chances bisogna ancora dare a Ruotsalainen per capire che non combinerà nulla ??
Barabitt il problema principale è che abbiamo fuori il centro svizzero più forte. Con l' infortunio di Morini siamo corti al centro...Io questa sera avrei messo Kempe, più utile di Arttu
Al centro siamo messi malino x la seconda linea…effettivamente pesa,molto,l assenza di Muller (grazie medici ..).. x un ruotsalainen così ,meglio kempe ..
Personalmente lascerei fuori laleggia e ruotsalainen e dentro kempe quenneville..se giochiamo con 6 davanti, il posto se lo giocano laleggia e ruotsalainen.. giocatori che immagino non saranno più con noi L anno prox