David Aebischer
Moderatore: Thor41
Re: David Aebischer Quo Vadis?
Pe rispondere a cimice, l'ho visto alla tele con la febbre...

Prost. Kippis. Kia Ora.
- Metro the best
ahahah mi domando se TU guardi le partite..cimice77 ha scritto:weissbier ha scritto:Premesso che il resto della squadra non è molto meglio, altro che voglia ritrovata...
Aebischer i primi due goal sono colpa sua. Abbiamo Caron e facciamo giocare Aebischer. Complimenti all'allenatore.
I primi due goal colpa sua ???????????? Ma li hai visti bene oppure critichi tanto per dire qualcosa ???
Il primo goal é un grande goal di Burkhalter. Il portiere non ha colpe.
Il secondo goal, oltre all'errore di piazzamento dei giocatori (giocatore libero sulla blu !!!) il tiro viene poi deviato davanti a Abby.
Smettiamola di sparare a zero sempre sui soliti giocatori !!!
E come mai non si dice nulla della penalità inutile presa da Conne nel terzo offensivo che ci é costata la 3 rete ??????? Ahhh gia perché Conne con le sue buffanate sotto la curva non si tocca.....![]()
Il primo un gran goal di Burkhalter?? Io dalla tribuna ho visto lo spazio enorme dove infilare il disco..
E la penalità inutile presa nel terzo offensivo l'ha presa Tristan non Conne!!
Perciò prima di chiedere agli altri se hanno guardato la partita assicurati che TU l'abbia vista!
Continua a guardare la partita dalla tribuna allora. Per gente che ha giocato a hockey e guarda le partita obiettivamente quello di burkhalter era una belle rete. La penalità era di Conne
Giusto per la cronaca, il sito dell'HCL riporta una penalità differita di Tristan in occasione del terzo goal:
http://www.hclugano.ch/news/news.cfm?rs ... =1&id=2321
Quello della Lega riporta due penalità a Conne, ma non in occasione dei goal:
http://www.nationalleague.ch/NL/spiele/ ... 1105071209
http://www.hclugano.ch/news/news.cfm?rs ... =1&id=2321
Quello della Lega riporta due penalità a Conne, ma non in occasione dei goal:
http://www.nationalleague.ch/NL/spiele/ ... 1105071209
mi spiace ma dare la copla al portiere ieri sera vuol dire non capire nulla di hockey
Miele7 ha scritto:mi spiace ma dare la copla al portiere ieri sera vuol dire non capire nulla di hockey
Mi sa che è vero l'esatto contrario..
indifendibile sulle due reti.. pure il telecronista di teleclub (e non era Frizzi)
ha giustamente rimarcato più volte la prestazione a dir poco scandalosa della saponetta..
dicasi lo stesso dei giornalisti RTSI (sia radio che tv)
ma ovviamente te di hockey ne capisci più di tutti i media
e dei tifosi presenti alla pista..
ma fammi il piacere.. o perlomeno
te tieniti la tua opinione, ma renditi conto che sei in minoranza
e che vedi l'hockey a modo tuo...
comunque non sono scanlizzato
parliamo del portiere più scarso dell'intera LNA... altro che NHL....
ah perché adesso i commenti di teleclub fanno testo ????
Ma fatemi un favore !!!
Andate avanti a credere che Abby é un problema....in fondo dicevate le stesse cose per i vari Robitaille....Jeannin...ecc..... i risultati si vedono sul ghiaccio !
Ma fatemi un favore !!!
Andate avanti a credere che Abby é un problema....in fondo dicevate le stesse cose per i vari Robitaille....Jeannin...ecc..... i risultati si vedono sul ghiaccio !
Danko-83 ha scritto:Miele7 ha scritto:mi spiace ma dare la copla al portiere ieri sera vuol dire non capire nulla di hockey
Mi sa che è vero l'esatto contrario..
indifendibile sulle due reti.. pure il telecronista di teleclub (e non era Frizzi)
ha giustamente rimarcato più volte la prestazione a dir poco scandalosa della saponetta..
dicasi lo stesso dei giornalisti RTSI (sia radio che tv)
ma ovviamente te di hockey ne capisci più di tutti i media
e dei tifosi presenti alla pista..
ma fammi il piacere.. o perlomeno
te tieniti la tua opinione, ma renditi conto che sei in minoranza
e che vedi l'hockey a modo tuo...
comunque non sono scanlizzato
parliamo del portiere più scarso dell'intera LNA... altro che NHL....![]()
bè si e vero infatti quanda gioca Caron le partite le vinciamo! il male del lugano non è il poritere e ieri sera non abbiamo perso sicuramente per colpa sua!!.almeno ieri sera
- Metro the best
Ringrazio Massimo per aver confermato che sulla terza rete la penalità differita era su Tristan e non Conne..questo a dimostrazione che ti ergi a gran osservatore delle partite per nulla..avrai anche giocato a hockey ma io di gente che gioca a calcio e non ne capisce ne ho conosciuta parecchia, credo possa valere la stessa regola..cimice77 ha scritto:Continua a guardare la partita dalla tribuna allora. Per gente che ha giocato a hockey e guarda le partita obiettivamente quello di burkhalter era una belle rete. La penalità era di Conne