Il problema e' proprio questo con gli stranieri avanti con l'età ovvero se e quando tornano in forma. Rintanen può essere un ottimo giocatore ma alla sua età così come Nidermayer difficilmente può fare 50 partite tutte sullo stesso livello. Quest'anno starà fuori 1 mese per acciacchi vari e giocherà si e no ai livelli che tutti sperano 10-15 partite al massimo (speriamo nei play-off).Bianconero#19 ha scritto:Diamogli tempo..sperando che sia Kimmo e Hnat si sblocchino....
vero con Kamber e Simion l'ho visto meglio....ma non ancora quel Rintanen ke tutti conosciamo.....ovvio come detto da tanti non e piu quello di qualche anno fa..ma se torna in forma...ne vedremo delle belle
Kimmo Rintanen
Moderatore: Thor41
Re: Kimmo Rintanen
- nylanderfan
Ma Niedermayer è uno stakanovista. A parte una stagione persa per un infortunio al ginocchio, ha sempre giocato quasi tutte le partite di RS della NHL. Anche qui non deluderà. Inizia piano ma finisce alla grande.
Rin-tin-tin deve solo trovare la rete. Per un attaccante come lui segnare con regolarità è importantissimo. Stesso discorso per Hnat.
Rin-tin-tin deve solo trovare la rete. Per un attaccante come lui segnare con regolarità è importantissimo. Stesso discorso per Hnat.

from Bure to Boeser

con gli over 37 non costruisci niente per il futuro!!!!! a lugano si ragiona ancora come 20 anni fa!!!! 

- nylanderfan
Si certo. Sarai mica uno di quelli che applaude Metropolit? Giovanotto lui. 
from Bure to Boeser

nylanderfan ha scritto:Ma Niedermayer è uno stakanovista. A parte una stagione persa per un infortunio al ginocchio, ha sempre giocato quasi tutte le partite di RS della NHL. Anche qui non deluderà. Inizia piano ma finisce alla grande.![]()
ok bene allora perchè ci si deve preocupare...?.

- nylanderfan
vero ogni cosa a suo tempo.....nylanderfan ha scritto:Preoccupazione si. Panico no. C'è differenza.

Bravo! Il calendario prevede di fare le cose con ordine:power68 ha scritto:vero ogni cosa a suo tempo.....![]()
![]()
![]()
- Agosto: euforia
- Settembre: perplessità
- Ottobre: panico
- Novembre: nuovo allenatore
- nylanderfan
Sicuramente ci si aspettava di più da lui.
Da quello che ho visto alle partite alla Resega non mi pare abbia avuto la possibilità di fare più di quello che e' riuscito guardando le occasioni avute.
Secondo me bisogna considerare che ha giocato 10 anni a Kloten prima di venire da noi e che ancora non sanno in che linea metterlo in una squadra che comunque non ha una sua forma e un suo modo di giocare preciso perche' si e' ancora alla ricerca di quest'ultimi. Non dico sia giustificato visto che e' un professionista pero' da non dimenticarsene.
Mi aspetto e deve fare di più ma mi va comunque di riconoscergli il fatto che comunque e' uno che punta la porta, anche se rimane da solo lui ci prova e in qualche modo tira e queste cose prima o poi si tramutano in gol
Da quello che ho visto alle partite alla Resega non mi pare abbia avuto la possibilità di fare più di quello che e' riuscito guardando le occasioni avute.
Secondo me bisogna considerare che ha giocato 10 anni a Kloten prima di venire da noi e che ancora non sanno in che linea metterlo in una squadra che comunque non ha una sua forma e un suo modo di giocare preciso perche' si e' ancora alla ricerca di quest'ultimi. Non dico sia giustificato visto che e' un professionista pero' da non dimenticarsene.
Mi aspetto e deve fare di più ma mi va comunque di riconoscergli il fatto che comunque e' uno che punta la porta, anche se rimane da solo lui ci prova e in qualche modo tira e queste cose prima o poi si tramutano in gol
thanks.