Presto tornerà.....
Jaroslav Bednar
Moderatore: Thor41
Re: Jaroslav Bednar
Una cosa va sottolineata: a Davos aveva altri compagni di squadra. Qui più o meno predica nel deserto.
Prost. Kippis. Kia Ora.
non é ammissibile fare un errore così che un novizio non farebbe.....

Ultima modifica di lobj il 4 feb 2012, 23:25, modificato 1 volta in totale.
Tra ieri e oggi 3 goal e un assist e un parziale di -4. Non so cosa pensare, due volte di fila nel finale fa un errore che costa il goal (ieri non era fallo, era inciampato), però è l'unico che tira assieme qualcosa...probabilmente gioca tanto e arriva stanco nel finale.
Car da grazia...insieme a McLean, Kostner e pochi altri è l'unico che si salva, porta su il disco, segna, nei power-play lo mettono sulla linea blu... se poi fa qualche errore va beh è umano anche lui... 
Comunque è impressionante la differenza che fa la squadra: l'anno scorso a Davos un +28, quest'anno un -1
con gli stessi punti! Abbiamo proprio una difesa di cessi, e un Conz che nel 2012 non da' più garanzie, ogni volta che esce e gioca il disco con il bastone mette solo in difficoltà i suoi compagni...
Comunque a Jaro a livello di impegno non si può dire molto, mi sembra ci creda sempre.
Comunque a Jaro a livello di impegno non si può dire molto, mi sembra ci creda sempre.
La prova che il +/- è una statistica poco valida per giudicare un giocatore.Grog ha scritto:Comunque è impressionante la differenza che fa la squadra: l'anno scorso a Davos un +28, quest'anno un -1con gli stessi punti! Abbiamo proprio una difesa di cessi, e un Conz che nel 2012 non da' più garanzie, ogni volta che esce e gioca il disco con il bastone mette solo in difficoltà i suoi compagni...
Bednar è l'unico giocatore a cui si può rimproverare solo una cosa: è molto solista, è troppo innamorato del disco e rischia spesso di finire per perderlo, come è successo a Kloten e in un'altra occasione che non mi ricordo contro chi era.
- Paul Martel
Beh da un lato ti posso dar ragione, ma dall'altro è uno dei pochi che quando ha il disco sulla paletta si prende la responsabilità di costruire (a modo suo) l'azione. A tanti nostri giocatori sembra sempre che il disco scotti, perciò fanno passaggi frettolosi e sbagliati o consegnano direttamente il disco agli avversari...Thor41 ha scritto:Bednar è l'unico giocatore a cui si può rimproverare solo una cosa: è molto solista, è troppo innamorato del disco e rischia spesso di finire per perderlo, come è successo a Kloten e in un'altra occasione che non mi ricordo contro chi era.
Insomma, a questo Jaro si può certamente perdonare qualche errore, a gente come Hendry o Domenichelli un po' meno ...
La gente come noi ...
Infatti malgrado tutto gli errori sono molto rari da parte sua, o lo fermi facendo fallo (come contro il Langnau, non fischiato tra l'altro tanto per cambiare...) o è difficilissimo togliergli il disco. Mi lustro gli occhi soltanto al pensiero di vederlo con Metro la prossima stagionePaul Martel ha scritto:Beh da un lato ti posso dar ragione, ma dall'altro è uno dei pochi che quando ha il disco sulla paletta si prende la responsabilità di costruire (a modo suo) l'azione. A tanti nostri giocatori sembra sempre che il disco scotti, perciò fanno passaggi frettolosi e sbagliati o consegnano direttamente il disco agli avversari...Thor41 ha scritto:Bednar è l'unico giocatore a cui si può rimproverare solo una cosa: è molto solista, è troppo innamorato del disco e rischia spesso di finire per perderlo, come è successo a Kloten e in un'altra occasione che non mi ricordo contro chi era.
Insomma, a questo Jaro si può certamente perdonare qualche errore, a gente come Hendry o Domenichelli un po' meno ...
Lucie Hadasova...questo é lustrarsi gli occhi...
C'mon Jaro!!
C'mon Jaro!!
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...