Dario Simion
Moderatore: Thor41
Re: Dario Simion
Simion non resta a Lugano. Se ne va, ma non ad Ambrì, l'ho saputo da una fonte affidabile (lo so, loso...la solita storia delle fonti..) 
E per caso la fonte ti ha detto dove va?Zana ha scritto:Simion non resta a Lugano. Se ne va, ma non ad Ambrì, l'ho saputo da una fonte affidabile (lo so, loso...la solita storia delle fonti..)
Si, mi ha detto anche quello, ma anche se la "fonte" la ritengo affidabile (diciamo all 85%), c'è sempre la possibilità (15%) di sbaglio.
Quindi, visto che non c'è un comunicato ufficiale, non vorrei che qualche giornalista legga la destinazione per poi scrivere su un sito/giornale (magari facendo ricamini inventati di sana pianta...). Non vorrei alzare, involontariamente, un polverone, sopratutto nel caso in cui dovessi sbagliarmi.
Quindi, visto che non c'è un comunicato ufficiale, non vorrei che qualche giornalista legga la destinazione per poi scrivere su un sito/giornale (magari facendo ricamini inventati di sana pianta...). Non vorrei alzare, involontariamente, un polverone, sopratutto nel caso in cui dovessi sbagliarmi.
A Davos è quasi sicuro...
- nylanderfan
Speriamo che siano solo chiacchiere.Storm9 ha scritto:Bla bla bla...
"Non può piovere per sempre.."
Questa stagione non vedo piu simion!!!!!! e la coppia di jorg!!!!!!!!meglio Balmelli-Dal pian-Fazzini
Se un Del Curto ti chiama non puoi dire di no ! Se invece va a Zurigo o zugo be farebbe meglio restare qua .