Daniel Manzato
Moderatore: Thor41
Re: Daniel Manzato
Bravo Daniel! sono proprio contento! La fiducia è sempre importantissima per i portieri, e quella di stasera è un bella soddisfazione!
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
Quoto, niente di meglio che iniziare una nuova avventura con uno shutout! Bravo! 
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Penso che il rigore parato all'inizio è stato molto importante per Manzato, gli ha dato una bella botta di fiducia per il resto della partita.
Bravissimo!!!
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
- nylanderfan
Nyla, dalle nostre parti è già un risultato 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
...che poi tutta sta "avversità della piazza" contro manzato mi sa che é una mezza invenzione dei giornalai per creare polemica. é giusto non esaltarsi per la partenza di conz, ma parlare di avversità dei tifosi mi sembra esageratissimo. Su questo forum si é ripetuto piu di una volta che manzato ha avuto una media superiore a Conz l'anno scorso con una squadra molto peggiore, quindi...
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
giusto jw.
Oltretutto ha anche una gran bella maschera. almeno a me piace. molto gialla e old style. bella, bella.
Che poi se lo pompiamo un po' su diventa un muro. Manzotin è già un nome.
Oltretutto ha anche una gran bella maschera. almeno a me piace. molto gialla e old style. bella, bella.
Che poi se lo pompiamo un po' su diventa un muro. Manzotin è già un nome.
Bravo! Pima partita e primo shootout! Io sono uno di quelli scettici lo ammetto (che ha detto qualcosina su di lui) ma sarò felice ogni qual volta verrò smentito...