NHL - notizie e curiosità dal campionato nordamericano
Moderatore: Thor41
Vancouver CANUCKS-Boston BRUINS NHL Stanley Cup FINALS 2011
Gooooooo boston... Bastonateliiiiii
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
- nylanderfan
Re: Vancouver CANUCKS-Boston BRUINS NHL Stanley Cup FINALS 2
Vancouver Canucks - Boston Bruins 0:4
Siamo alla frutta e verremo sbranati dagli orsi famelici che sono anni che non vincono più
Siamo alla frutta e verremo sbranati dagli orsi famelici che sono anni che non vincono più

from Bure to Boeser

Vancover Canucks - Boston Bruins 3 - 4
Venderemo cara la pelle ma alla fine gli orsi faranno a pezzi troppo forti per noi ...
Venderemo cara la pelle ma alla fine gli orsi faranno a pezzi troppo forti per noi ...

"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
- Canucks 1945
Siamo i i Piu FORTI DEL MONDOOOOOOOOOO
E' tempo di VANCOUVER è arrivao il Momento di rimettere la Storia a POSTOOOOOOOOOOOOOOO
Canucks-Bruins 4-1 Stanley Cup CHAMPIONSSSSSSSSSSSS

E' tempo di VANCOUVER è arrivao il Momento di rimettere la Storia a POSTOOOOOOOOOOOOOOO

Canucks-Bruins 4-1 Stanley Cup CHAMPIONSSSSSSSSSSSS

Re: Stanley Cup Playoffs 2011
Fattore non da poco: sia nella finale di conference sia nella finale per la Stanley Vancouver incontra squadre che sono andate alla 7a partita nelle loro rispettive serie.Swissfan ha scritto:Che partita Tampa - Boston! Per fortuna sono alla settima, almeno Vancouver ha tempo di recuperare un po' di energie!
In un campionato dove spesso sono i dettagli a fare la differenza è un vantaggio non da poco.
Da tifoso dei Red Wings, rappresentanti della Western Conference, nonché avventore per ben 4 volte dell'allora GM Place non posso che fare il tifo per i Canucks.
Sero soprattutto in una bella finale, ma non ho dubbi!
P.S.: non ho ancora fatto i complimenti a Squalo ed ai suoi Sharks per la meritata vittoria contro di noi... Per il caciucco sceglieremo qualche pesce diverso...

Beware the fury of a patient man!
wing ha scritto:P.S.: non ho ancora fatto i complimenti a Squalo ed ai suoi Sharks per la meritata vittoria contro di noi... Per il caciucco sceglieremo qualche pesce diverso...

PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
Beh, a dire il vero non seguo molto l'NHL e quindi non ho nesuna preferenza anche se cromaticamente simpatizzo un po' più per Boston, comunque vinca il migliore e che per lo spettacolo vadino pure alla 7.ma... 

Quoto ed aggiungo: ho appena sottoscritto il servizio per ESPN America in HD, quindi pretendo non solo la serie alla 7a, ma che ogni partita vada almeno al 4o OT...ciccio33 ha scritto:comunque vinca il migliore e che per lo spettacolo vadino pure alla 7.ma...

Beware the fury of a patient man!
Ottimo ESPN HD! Spettacolo assicurato!

Il mio pronostico è Vancouver in 5. Forza Canucks!

Il mio pronostico è Vancouver in 5. Forza Canucks!
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.