Arbitri, giudice unico e sanzioni
Moderatore: Thor41
Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni
Reiber coniglio! Avete notato il linguaggio del corpo suo e quello di Ireland?
Bene ha fatto Ireland, era ora che qualcuno gli aprisse le orecchie a Reiber e co. Spero soltanto che Greg non incorra in qualche sanzione tardiva da parte di sti pagliacci.
Non penso ad una sanzione ufficiale ma certamente , come d'uso da parte di congreghe in malafede e senza il coraggio di affrontare le parti avversarie in modo diretto e aperto , qualche carognata sottobanco ed infida rischia di materializzarsi.
Esatto. Ormai quando vai contro un ordine superiore in una qualche maniera la paghi.Fidelis ha scritto:Non penso ad una sanzione ufficiale ma certamente , come d'uso da parte di congreghe in malafede e senza il coraggio di affrontare le parti avversarie in modo diretto e aperto , qualche carognata sottobanco ed infida rischia di materializzarsi.
Fa niente, sarà più bello vincere così.
Ma tanto le paghiamo anche se non facciamo niente e facciamo quelli buoni, buoni (i co... tanto per chiarirci)! Almeno così ci facciamo sentire: Ireland ha difeso molto bene squadra, società e tifosi!Thor41 ha scritto:Esatto. Ormai quando vai contro un ordine superiore in una qualche maniera la paghi.Fidelis ha scritto:Non penso ad una sanzione ufficiale ma certamente , come d'uso da parte di congreghe in malafede e senza il coraggio di affrontare le parti avversarie in modo diretto e aperto , qualche carognata sottobanco ed infida rischia di materializzarsi.
Fa niente, sarà più bello vincere così.
Anche i gesti fatti a fine partita nei confronti dei due incapaci mi trovano perfettamente d'accordo, bisogna enfatizzarlo questo schifo, non far finta che non sia accaduto niente senza batter ciglio.
- nylanderfan
Come se ci avessero mai fatto regali. Almeno così sono usciti allo scoperto. Reiber gran maleducato e arrogante, alla Resega sei un ospite quindi vedi di comportarti come tale.
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Ricorso respinto...dopo sabato mi fa solo piacerenylanderfan ha scritto:Il dipartimento arbitrale della Swiss Ice Hockey ha inoltrato ricorso sulla sentenza di non sanzionare Kenins:
http://heshootshescoores.com/caso-kenin ... mW2T4ROdXg

http://heshootshescoores.com/ricorso-re ... 45y-WQdbvQ
from Bure to Boeser

- Jean Valjean
Davvero ieri sera Reiber è andato nello spogliatoio dei Piotti a chiarire che non c'è sudditanza?
Non fa ridere sta cosa....
Non fa ridere sta cosa....
Sembra che lo fa apposta… non ho ancora capito se ci è o se ci fa
Il fatto che, come già fatto con il Lugano, senta la necessità di andare a spiegare le sue "ragioni" subito dopo una partita condita da errori arbitrali palesi non è solo arroganza allo stato puro, ma pure una grande presa per il c***!
Schifata dalla classe arbitrale e da chi la dirige! Reiber… un leccapiedi viscido e strisciante

Il fatto che, come già fatto con il Lugano, senta la necessità di andare a spiegare le sue "ragioni" subito dopo una partita condita da errori arbitrali palesi non è solo arroganza allo stato puro, ma pure una grande presa per il c***!
Schifata dalla classe arbitrale e da chi la dirige! Reiber… un leccapiedi viscido e strisciante

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!