Arbitri, giudice unico e sanzioni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni

Messaggio da Thor41 »

Reiber coniglio! Avete notato il linguaggio del corpo suo e quello di Ireland?
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Bene ha fatto Ireland, era ora che qualcuno gli aprisse le orecchie a Reiber e co. Spero soltanto che Greg non incorra in qualche sanzione tardiva da parte di sti pagliacci.
Immagine
Fidelis

Messaggio da Fidelis »

Non penso ad una sanzione ufficiale ma certamente , come d'uso da parte di congreghe in malafede e senza il coraggio di affrontare le parti avversarie in modo diretto e aperto , qualche carognata sottobanco ed infida rischia di materializzarsi.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Fidelis ha scritto:Non penso ad una sanzione ufficiale ma certamente , come d'uso da parte di congreghe in malafede e senza il coraggio di affrontare le parti avversarie in modo diretto e aperto , qualche carognata sottobanco ed infida rischia di materializzarsi.
Esatto. Ormai quando vai contro un ordine superiore in una qualche maniera la paghi.

Fa niente, sarà più bello vincere così.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Thor41 ha scritto:
Fidelis ha scritto:Non penso ad una sanzione ufficiale ma certamente , come d'uso da parte di congreghe in malafede e senza il coraggio di affrontare le parti avversarie in modo diretto e aperto , qualche carognata sottobanco ed infida rischia di materializzarsi.
Esatto. Ormai quando vai contro un ordine superiore in una qualche maniera la paghi.

Fa niente, sarà più bello vincere così.
Ma tanto le paghiamo anche se non facciamo niente e facciamo quelli buoni, buoni (i co... tanto per chiarirci)! Almeno così ci facciamo sentire: Ireland ha difeso molto bene squadra, società e tifosi!
Anche i gesti fatti a fine partita nei confronti dei due incapaci mi trovano perfettamente d'accordo, bisogna enfatizzarlo questo schifo, non far finta che non sia accaduto niente senza batter ciglio.
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Grandissimo Greg
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Come se ci avessero mai fatto regali. Almeno così sono usciti allo scoperto. Reiber gran maleducato e arrogante, alla Resega sei un ospite quindi vedi di comportarti come tale.
from Bure to Boeser

Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

nylanderfan ha scritto:Il dipartimento arbitrale della Swiss Ice Hockey ha inoltrato ricorso sulla sentenza di non sanzionare Kenins:

http://heshootshescoores.com/caso-kenin ... mW2T4ROdXg
Ricorso respinto...dopo sabato mi fa solo piacere :D

http://heshootshescoores.com/ricorso-re ... 45y-WQdbvQ
from Bure to Boeser

Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Davvero ieri sera Reiber è andato nello spogliatoio dei Piotti a chiarire che non c'è sudditanza?
Non fa ridere sta cosa....
Bernie

Messaggio da Bernie »

Sembra che lo fa apposta… non ho ancora capito se ci è o se ci fa :shock:

Il fatto che, come già fatto con il Lugano, senta la necessità di andare a spiegare le sue "ragioni" subito dopo una partita condita da errori arbitrali palesi non è solo arroganza allo stato puro, ma pure una grande presa per il c***!

Schifata dalla classe arbitrale e da chi la dirige! Reiber… un leccapiedi viscido e strisciante :bad:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Rispondi