Riguardo a Bürgler quello che mi infastidisce parecchio è che non è MAI, e sottolineo MAI, stato preso in considerazione nemmeno nelle "selezioni sperimentali" propinateci da Fischer in questi ultimi due anni... li ha provati tutti, anche quelli che... diciamocelo chiaramente... a Bürgler possono solo allacciargli i pattini!ciccio33 ha scritto:Chiaro che l'esclusione di Brunner e Greg può anche starci, che non comprendo troppo è però l'esclusione di Bürgler, Cunti e anche del Faz. Penso anch'io che il Blick e la BZ abbiano "aiutato" Fischer nella composizione del roster olimpico.
Damien Brunner
Moderatore: Thor41
Re: Damien Brunner
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- Paul Martel
A me sinceramente quelli che non seguono la nazionale o piuttosto tifano altre squadre SOLO perchè non sono stati convocati dei giocatori del Lugano mi fanno un po' sorridere...
Poi magari sono i primi a salire sul carro con la bandierina in mano....
La gente come noi ...
Io non avrei convocato Fazzini e neppure Hoffman, il primo ha ancora dei limiti che vanno verificati a quei livelli e Greg è troppo incostante. Probabilmente non avrei chiamato neppure Brunner a causa dei dubbi sulla sua attuale condizione. Ma come si fa a non chiamare Bürgler!? Cunti ha mostrato ottime cose anche alla Spengler ed anche la sua assenza lascia quantomeno perplessi.
CondividoPaul Martel ha scritto:A me sinceramente quelli che non seguono la nazionale o piuttosto tifano altre squadre SOLO perchè non sono stati convocati dei giocatori del Lugano mi fanno un po' sorridere...
L'unica spiegazione plausibile é che anche Bürgler sia carente a livello di pattinaggio,altrimenti non saprei..Massimo ha scritto:Io non avrei convocato Fazzini e neppure Hoffman, il primo ha ancora dei limiti che vanno verificati a quei livelli e Greg è troppo incostante. Probabilmente non avrei chiamato neppure Brunner a causa dei dubbi sulla sua attuale condizione. Ma come si fa a non chiamare Bürgler!? Cunti ha mostrato ottime cose anche alla Spengler ed anche la sua assenza lascia quantomeno perplessi.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
- nylanderfan
Mandiamoli in Svezia a fare dei corsi di pattinaggio.Kirk ha scritto:L'unica spiegazione plausibile é che anche Bürgler lui sia carente a livello di pattinaggio,altrimenti non saprei..Massimo ha scritto:Io non avrei convocato Fazzini e neppure Hoffman, il primo ha ancora dei limiti che vanno verificati a quei livelli e Greg è troppo incostante. Probabilmente non avrei chiamato neppure Brunner a causa dei dubbi sulla sua attuale condizione. Ma come si fa a non chiamare Bürgler!? Cunti ha mostrato ottime cose anche alla Spengler ed anche la sua assenza lascia quantomeno perplessi.
from Bure to Boeser

L'unico problema che ho con questa nazionale è scherwey, non si se riesco ad esultare se lui segna
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
questa nazionale è stata costruita per far contenti i giornali che contano. Dovesse andare bene....Fischer un eroe.....dovesse andare male....i media d'oltralpe non avrebbero gli argomenti per criticarlo.....si è coperto le palle.
- Jean Valjean
è un non problema perché questa nazionale non andrà lontanoPaul Martel ha scritto:A me sinceramente quelli che non seguono la nazionale o piuttosto tifano altre squadre SOLO perchè non sono stati convocati dei giocatori del Lugano mi fanno un po' sorridere...
in ogni caso io ho solo maglie/bandiere/sciarpe del Lugano
Come detto ieri, si muove bene, ha le occasioni per segnare, ma sotto porta fa ancora troppa fatica...
Positivo però come ha trasformato il rigore, speriamo gli faccia bene.
Positivo però come ha trasformato il rigore, speriamo gli faccia bene.