Damien Brunner

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Bernie

Re: Damien Brunner

Messaggio da Bernie »

ciccio33 ha scritto:Chiaro che l'esclusione di Brunner e Greg può anche starci, che non comprendo troppo è però l'esclusione di Bürgler, Cunti e anche del Faz. Penso anch'io che il Blick e la BZ abbiano "aiutato" Fischer nella composizione del roster olimpico.
Riguardo a Bürgler quello che mi infastidisce parecchio è che non è MAI, e sottolineo MAI, stato preso in considerazione nemmeno nelle "selezioni sperimentali" propinateci da Fischer in questi ultimi due anni... li ha provati tutti, anche quelli che... diciamocelo chiaramente... a Bürgler possono solo allacciargli i pattini!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

A me sinceramente quelli che non seguono la nazionale o piuttosto tifano altre squadre SOLO perchè non sono stati convocati dei giocatori del Lugano mi fanno un po' sorridere...

Poi magari sono i primi a salire sul carro con la bandierina in mano....
La gente come noi ...
Massimo

Messaggio da Massimo »

Io non avrei convocato Fazzini e neppure Hoffman, il primo ha ancora dei limiti che vanno verificati a quei livelli e Greg è troppo incostante. Probabilmente non avrei chiamato neppure Brunner a causa dei dubbi sulla sua attuale condizione. Ma come si fa a non chiamare Bürgler!? Cunti ha mostrato ottime cose anche alla Spengler ed anche la sua assenza lascia quantomeno perplessi.
glen93

Messaggio da glen93 »

Paul Martel ha scritto:A me sinceramente quelli che non seguono la nazionale o piuttosto tifano altre squadre SOLO perchè non sono stati convocati dei giocatori del Lugano mi fanno un po' sorridere...

Condivido
Kirk

Messaggio da Kirk »

Massimo ha scritto:Io non avrei convocato Fazzini e neppure Hoffman, il primo ha ancora dei limiti che vanno verificati a quei livelli e Greg è troppo incostante. Probabilmente non avrei chiamato neppure Brunner a causa dei dubbi sulla sua attuale condizione. Ma come si fa a non chiamare Bürgler!? Cunti ha mostrato ottime cose anche alla Spengler ed anche la sua assenza lascia quantomeno perplessi.
L'unica spiegazione plausibile é che anche Bürgler sia carente a livello di pattinaggio,altrimenti non saprei..
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Kirk ha scritto:
Massimo ha scritto:Io non avrei convocato Fazzini e neppure Hoffman, il primo ha ancora dei limiti che vanno verificati a quei livelli e Greg è troppo incostante. Probabilmente non avrei chiamato neppure Brunner a causa dei dubbi sulla sua attuale condizione. Ma come si fa a non chiamare Bürgler!? Cunti ha mostrato ottime cose anche alla Spengler ed anche la sua assenza lascia quantomeno perplessi.
L'unica spiegazione plausibile é che anche Bürgler lui sia carente a livello di pattinaggio,altrimenti non saprei..
Mandiamoli in Svezia a fare dei corsi di pattinaggio. :D
from Bure to Boeser

Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

L'unico problema che ho con questa nazionale è scherwey, non si se riesco ad esultare se lui segna

Sent from my YD201 using Tapatalk
wyoming

Messaggio da wyoming »

questa nazionale è stata costruita per far contenti i giornali che contano. Dovesse andare bene....Fischer un eroe.....dovesse andare male....i media d'oltralpe non avrebbero gli argomenti per criticarlo.....si è coperto le palle.
Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Paul Martel ha scritto:A me sinceramente quelli che non seguono la nazionale o piuttosto tifano altre squadre SOLO perchè non sono stati convocati dei giocatori del Lugano mi fanno un po' sorridere...

è un non problema perché questa nazionale non andrà lontano ;-)
in ogni caso io ho solo maglie/bandiere/sciarpe del Lugano ;-) per cui anche questo problema non si pone :D
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Come detto ieri, si muove bene, ha le occasioni per segnare, ma sotto porta fa ancora troppa fatica...
Positivo però come ha trasformato il rigore, speriamo gli faccia bene.
Rispondi