Maxim Lapierre
Moderatore: Thor41
Re: Maxim Lapierre
Anche lui con un bello screen (sul gol di Chorney).
Mi sembra in leggera ripresa.
Mi sembra in leggera ripresa.
Di azioni chiave nulla. Ma a livello globale mi sembra in ripresa. Per dire... fino a 2 settimane fa non controllava un disco che fosse uno.Abby ha scritto:Si parla di uno straniero. Un bello screen... e poi?
Poi non ho mai detto che sia già a un livello accettabile per uno straniero.
Attualmente penso anch'io che un Lapierre così è meglio che faccia il 5° straniero.
Haapala giochera sabato sicuramente
...e 25 minuti come ieri chi li gioca (con 4:20 su 7:35 in BP) ? E gli ingaggi chi li vince? Ricordo che con il Friborgo, senza ML abbiamo vinto il 25% degli ingaggi difensivi, il che permette agli avversari di continuamente pressarti e creare occasioni. La staffetta è solo tra Haapala e Klasen.ciccio33 ha scritto:Attualmente penso anch'io che un Lapierre così è meglio che faccia il 5° straniero.
Se rientrano sia Cunti che Sannitz, un turno di riposo ogni tanto può farselo anche Lapierre (e Lajunen)...
Mai detto che debba fare il 5. straniero a vita, ora come ora però non è ancora il Lapierre della passata stagione (anzi mio modesto parere neh però mi sembra molto al di sotto del suo livello standard) e visto che a breve dovrebbero rientrare sia Cunti che Sannitz qualche turno in tribuna non gli farebbe poi così male (certo così come a Lajunen). Poi per carità un Lapierre in formato stagione scorsa titolare insostituibile indiscusso su quello non ci piove.
Ultima modifica di ciccio33 il 23 gen 2019, 16:24, modificato 1 volta in totale.