Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
-
Bianconero#19
Re: Media: commenti e notizie
Ma la RSI ha trovato l'accordo con UPC per far vedere i derby?
Appunto, intanto non ho ancora visto le solite promo RSI sul derby e non manca poi così tanto all'inizio della RS e questo mi fa pensare che l'accordo non ci sia.
-
Bianconero#19
Che palle sta UPCciccio33 ha scritto:Appunto, intanto non ho ancora visto le solite promo RSI sul derby e non manca poi così tanto all'inizio della RS e questo mi fa pensare che l'accordo non ci sia.
Mi pare, di aver letto che era stato trovato un accordo per tutti i derby di RS.
Davvero... poi avevo fatto da poco l'abbonamento alla Swisscom TV proprio per vedermi le partite dell'HCL (sopratutto quelle in trasferta)Bianconero#19 ha scritto:Che palle sta UPCciccio33 ha scritto:Appunto, intanto non ho ancora visto le solite promo RSI sul derby e non manca poi così tanto all'inizio della RS e questo mi fa pensare che l'accordo non ci sia.![]()
![]()
.....e che emme, spero che almeno play-off ci sia qualcosa..
- Jean Valjean
Cara vecchia radio....
Non credo ci sia ancora alcun accordo tra upc e tsi per i derby.
Mentre per i PO credo ci sia con ssr ma copertura inferiore agli anni scorsi.
Non credo ci sia ancora alcun accordo tra upc e tsi per i derby.
Mentre per i PO credo ci sia con ssr ma copertura inferiore agli anni scorsi.
nella mia famiglia ci sono 3 persone che lavorano per cablecom, ho chiesto se si troverà un accordo con swisscom ma a quanto pare non ci sarà, o si passa a cablecom e il primo anno l`hockey è gratis, oppure si potra fare un account con il computer per comprare le partite e guardarle al PC
Se stanno effettivamente così le cose, secondo me ci perderanno tutti: swisscom, cablecom (che comunque capisco visto che ha comprato i diritti) e soprattutto i vari tifosi.
Se già Teleclub come servizio lasciava a desiderare non oso immaginare cosa salta fuori dai fenomeni della Cablecom. Se fanno le trasmissioni come fanno le pubblicità siamo a cavallo di un asino. Zoppo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Thor41 ha scritto:Se già Teleclub come servizio lasciava a desiderare non oso immaginare cosa salta fuori dai fenomeni della Cablecom. Se fanno le trasmissioni come fanno le pubblicità siamo a cavallo di un asino. Zoppo.
Io ovviamente a casa ho cablecom, le partite le compravo al PC con swisscom perché non sempre su cablecom facevano vedere il Lugano, il servizio swisscom era pessimo, non so quante volte ho comprato le partite e non potevo vederle perché avevano dei problemi, io sono molto contento che cambiano