Giustamente ma te non dovresti fare certe uscite in questi momenti. Tutto lì. Poi che abbiamo una dirigenza incompetente è da vedere.Metro the best ha scritto:Gli hanno promesso una cosa che non hanno mantenuto, tu come ti sentiresti?
Con questo non voglio per forza difendere Ireland come allenatore. Ma bisogna rendersi conto che forse certi atteggiamenti di alcune persone sono la conseguenza di comportamenti di altre.
Greg Ireland, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Greg Ireland, il nostro allenatore
Soddisfatti al 95%...ma i punti elencati sono il vero problema della squadra! Le voci che si sentono parlano di una squadra unita ma con le palle piene del predicatore! Non capisco perché aspettare tanto nel prendere una decisione. Provo tanta amarezza nel vedere quanto una fortunata cavalcata nei play off abbia accecato la dirigenza di poter ripetere la storia senza investire nella squadra. Di questo passo la campagna abbonamenti della prossima sarà negativa e tutto l'entusiasmo creato andrà scemando. PeccatoKirk ha scritto:A differenza di molte altre volte qui a Lugano,sta volta mi sembra che l’impegno dei giocatori non manca ( non ho visto tutte le partite per giudicare meglio).
Mi viene da pensare che sia proprio la gestione tecnica a fare acqua,giocatori mal utilizzati,stranieri e portieri mal gestiti...linee sempre diverse. Sul PP non mi esprimo nemmeno...
Un gioco che boh..
Larry Huras era stato licenziato per molto meno,mi ricordo che la Vicky si lamentava del PP...adesso nulla,va bene cosi...
La cavalcata degli scorsi play off quanto è merito di GI?
Qualcuno una volta mi disse: “ nei play off i giocatori vanno da soli” chissà,magari aveva ragione.
Concordo! Se veramente gli hanno fatto questa promessa e anche comprensibile che lui non sia sereno.Metro the best ha scritto:Gli hanno promesso una cosa che non hanno mantenuto, tu come ti sentiresti?
Con questo non voglio per forza difendere Ireland come allenatore. Ma bisogna rendersi conto che forse certi atteggiamenti di alcune persone sono la conseguenza di comportamenti di altre.
NON MOLLARE MAI!
Veramente molto peccato come abbiamo (non) sfruttato l'onda dell'entusiasmo dopo gli ultimi Playoff. Oggi zero entusiasmo e un ambiente abbastanza depresso...sampei ha scritto:Soddisfatti al 95%...ma i punti elencati sono il vero problema della squadra! Le voci che si sentono parlano di una squadra unita ma con le palle piene del predicatore! Non capisco perché aspettare tanto nel prendere una decisione. Provo tanta amarezza nel vedere quanto una fortunata cavalcata nei play off abbia accecato la dirigenza di poter ripetere la storia senza investire nella squadra. Di questo passo la campagna abbonamenti della prossima sarà negativa e tutto l'entusiasmo creato andrà scemando. PeccatoKirk ha scritto:A differenza di molte altre volte qui a Lugano,sta volta mi sembra che l’impegno dei giocatori non manca ( non ho visto tutte le partite per giudicare meglio).
Mi viene da pensare che sia proprio la gestione tecnica a fare acqua,giocatori mal utilizzati,stranieri e portieri mal gestiti...linee sempre diverse. Sul PP non mi esprimo nemmeno...
Un gioco che boh..
Larry Huras era stato licenziato per molto meno,mi ricordo che la Vicky si lamentava del PP...adesso nulla,va bene cosi...
La cavalcata degli scorsi play off quanto è merito di GI?
Qualcuno una volta mi disse: “ nei play off i giocatori vanno da soli” chissà,magari aveva ragione.
NON MOLLARE MAI!
- nylanderfan
Aldilà della dirigenza che fa pasticci come sempre abbiamo degli allenatori che sbarellano dopo 1 anno e mezzo, vittime di una certa loro incompetenza.
from Bure to Boeser

- Jean Valjean
sono 12 anni che non sappiamo scegliere gli allenatori?nylanderfan ha scritto:Aldilà della dirigenza che fa pasticci come sempre abbiamo degli allenatori che sbarellano dopo 1 anno e mezzo, vittime di una certa loro incompetenza.

- nylanderfan
Sono pochi gli allenatori che rimangono in sella a lungo nelle squadre dove c'è tanta pressione. E quei pochi sono davvero bravi, non degli stregoni.Jean Valjean ha scritto:sono 12 anni che non sappiamo scegliere gli allenatori?nylanderfan ha scritto:Aldilà della dirigenza che fa pasticci come sempre abbiamo degli allenatori che sbarellano dopo 1 anno e mezzo, vittime di una certa loro incompetenza.
from Bure to Boeser

- Jean Valjean
ma noi in 12 anni abbiamo provato di tutto. Poi gli ultimi due sono stati traghettatori che alla fine sono stati confermati. ma anche prima di questi, a cominciare da Zanatta.
Lo scrissi in tempi non sospetti che mi auguravo GI non facesse la fine di DS. Invece pare siamo ricaduti lì con scenari diversi ma non così dissimili.
comunque oramai è tardi. Il contratto andava prolungato con delle clausole (specie se davvero gli è stato promesso che se ne sarebbe discusso dopo le ferie). In ogni contratto le uniche clausole che contano davvero sono quelle di rescissione. Bastava legarlo agli obiettivi sportivi e tutti erano felici e contenti.
Lo scrissi in tempi non sospetti che mi auguravo GI non facesse la fine di DS. Invece pare siamo ricaduti lì con scenari diversi ma non così dissimili.
comunque oramai è tardi. Il contratto andava prolungato con delle clausole (specie se davvero gli è stato promesso che se ne sarebbe discusso dopo le ferie). In ogni contratto le uniche clausole che contano davvero sono quelle di rescissione. Bastava legarlo agli obiettivi sportivi e tutti erano felici e contenti.
Mi chiedo che senso abbia promettere di discutere il rinnovo ad agosto. Agosto!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Metro the best
Può anche essere che qualcuno lo abbia promesso senza veramente discuterne con qualcun'altro. Questo ha poi bloccato il tutto creando malcontento. Peggio che beautifulKenta ha scritto:Mi chiedo che senso abbia promettere di discutere il rinnovo ad agosto. Agosto!