Damien Brunner
Moderatore: Thor41
Re: Damien Brunner
Preso un check da due davosiani, poi il porco gli cade addoso a peso morto sul ginocchio.....leventinese di.....
Mah a me non pare sia volontario...
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Scusate, la vigliaccata a cui mi riferivo prima era di Wieser, non di Sciaroni.
Infatti è Wieser che va a cercare il check su Brunner, che non l’ha visto arrivare dato che almeno da un secondo non aveva più il disco. E Wieser lo sapeva benissimo, per quello che parlo di vigliaccata.
Poi d’accordo, l’infortunio non è una conseguenza diretta di questo check. Però indiretta si, visto che è questo check a far cadere sia Brunner che Sciaroni.
Infatti è Wieser che va a cercare il check su Brunner, che non l’ha visto arrivare dato che almeno da un secondo non aveva più il disco. E Wieser lo sapeva benissimo, per quello che parlo di vigliaccata.
Poi d’accordo, l’infortunio non è una conseguenza diretta di questo check. Però indiretta si, visto che è questo check a far cadere sia Brunner che Sciaroni.
Quanto vorrei un paio di enforcer in squadra...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Se fosse serio...Mamma mia che disastro.
Damien Brunner
Lo dico: crosscheck ringrazi il cielo che è bannato...
Eh ma cazzo!!!! Che due coglioni!!! Alla radio hanno detto stagione finita. Porca t...a. Odio il Davos.
Scusate i francesismi.
Scusate i francesismi.
Non pensiamo neanche che sia a posto per l’inizio della prossima, il movimento è stato veramente brutto e la sua espressione diceva tutto.
Rinnovargli subito, solo per la sfiga. Se lo merita. Davos MERDA.