Pagina 195 di 492
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 25 ago 2017, 21:19
da glen93
Thor41 ha scritto:UPC porci, spero che esca una gabola di quelle che devono chiudere baracca ancora prima di iniziare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Porci? Ma c'è la fai, la swisscom per anni ha tenuto il monopolio senza fare niente a cablecom, e ora è giusto che la prendano in quel posto, per quanto riguarda la RSI c'è ancora tempo per gli accordi
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 25 ago 2017, 21:33
da nylanderfan
Inoltre non dimentichiamo che con questo nuovo accordo entreranno più soldi a favore dei club.
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 25 ago 2017, 22:58
da Thor41
Vedremo quanto tempo passerà prima che qualcuno si lamenta della scadenza delle telecronache...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 25 ago 2017, 23:49
da Jean Valjean
Thor41 ha scritto:UPC porci, spero che esca una gabola di quelle che devono chiudere baracca ancora prima di iniziare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
hanno imparato dai maestri

con la grande differenza che swisscom è inarrivabile visto che il comportamento vergognoso non si limita agli eventi sportivi ma a tutto ciò che gestisce.
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 26 ago 2017, 8:21
da Grog
La Swisscom però dava la possibilità agli altri di abbonarsi a teleclub. A me dispiace per i derby, dato che vivo in ch interna.
Sent from my YD201 using Tapatalk
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 26 ago 2017, 9:05
da ciccio33
Girano le

anche a me per sta Upc del cavolo... l'anno scorso di sti tempi avevamo fatto l'abbonamento Swisscom comprendente il pacchetto hockey per vedermi le partite del nostro Lugano (specialmente quelle in trasferta) e poi vanno a fare sta strun...

va beh torneremo alla cara vecchia radio.
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 26 ago 2017, 10:45
da Thor41
Soprattutto si sa quando attivano il canale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 29 ago 2017, 16:50
da Lord Burg
C'è ancora una qualche possibilità per chi non può cambiare a UPC?
https://supportcommunity.swisscom.ch/t5 ... 75/page/13
Attendiamo settimana prossima...
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 29 ago 2017, 17:40
da crosscheck
…non riesco ad aprire la pagina, che cosa dicono ?
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 29 ago 2017, 18:02
da Lord Burg
Uhm, non so perché non funziona...
Funziona invece se fai copia incolla di tutto il link.