Greg Ireland, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Sunmi

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da Sunmi »

Conte1986 ha scritto:
cimice77 ha scritto:L'unico allenatore che si puo chiamare tale é Barry Smith che ha visto che a Lugano non si poteva lavorare per le varie interferenze ed ha fatto le valigie
Dimentichi John Slettvoll che stava ricostruendo la squadra ma che se n'è andato per colpa della dirigenza....

:good:
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

Abby ha scritto:Ireland non ha tutti i torti dal suo punto di vista. Subentra a Shedden, elimina il favorito Zurigo e esce con il Berna campione. In una situazione disperata arriva in finale. Gli ultimi acquisti azzeccati (Furrer, Brunner e a tratti Lapierre) risalgono alla stagione 2015/2016, poi solo scarti. I tifosi lo accusano di far scappare i giocatori di talento. La società, invece di ammettere le manovre di risparmio, tace vergognosamente e giù insulti per Ireland.
le colpe sono sia di GI che della societa'
wyoming

Messaggio da wyoming »

No dai Barry Smith no ..... Un uomo senza palle. 3 mesi a Lugano grande allenatore..... :mrgreen:
Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

wyoming ha scritto:No dai Barry Smith no ..... Un uomo senza palle. 3 mesi a Lugano grande allenatore..... :mrgreen:
Il mio quotone va in primis a :good: John Slettvoll, :good:
wyoming

Messaggio da wyoming »

John è una leggenda. :drinks:
Immagine
wing

Messaggio da wing »

wyoming ha scritto:No dai Barry Smith no ..... Un uomo senza palle. 3 mesi a Lugano grande allenatore..... :mrgreen:
Mi spiace ma qui sto con Cimice.
Smith non ha assolutamente gradito l'interferenza del DS dopo la partita di Friborgo...
Un allenatore senza palle prende atto, si snatura per per ottemperare al volere dei vertici e prosegue.

Un allenatore con le palle invece non accetta simili ingerenze e, alla peggio, saluta e ringrazia, come ha fatto (giustamente) Barry Smith.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

wing ha scritto:
Mi spiace ma qui sto con Cimice.
Smith non ha assolutamente gradito l'interferenza del DS dopo la partita di Friborgo...
Un allenatore senza palle prende atto, si snatura per per ottemperare al volere dei vertici e prosegue.

Un allenatore con le palle invece non accetta simili ingerenze e, alla peggio, saluta e ringrazia, come ha fatto (giustamente) Barry Smith.
Allora, ovviamente anch'io attualmente non sono contento come le cose stanno andando. Il gioco è abbastanza penoso, per descrivere il nostro Powerplay mi mancano le parole e la gestione di alcuni giocatori veramente non mi piace. Però adesso viene osannato un allenatore, che dopo soli tre mesi e una sconfitta per 9:0 a KLOten se on sbaglio è scappato come un coniglio. Questo qua viene messo sopra a Greg Ireland, che nonostante tutto ha eliminato lo ZSC ai quarti (subentrando a Doug Shedden) dopo una Regular Season non esaltante e ha disputato la finale l'anno scorso. Per me non vale neanche la pena confrontarli, perché non c'è storia. Non ho più seguito Barry Smith, ma come mai lo considerate così un fenomeno?
NON MOLLARE MAI!
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Che poi una volta chiuso qui a Lugano non ha più fatto l'Head Coach. Ruolo per il quale in realtà ha pochissima esperienza.
Ragno

Messaggio da Ragno »

Metro the best ha scritto:Che poi una volta chiuso qui a Lugano non ha più fatto l'Head Coach. Ruolo per il quale in realtà ha pochissima esperienza.

...vero...ho voluto dare un'occhiata alla sua carriera, tralasciando leghe minori e campionato norvegese, dalla
stagione 1975-'76 alla stagione 2013-'14 quale head coach lo si è visto solo per parte della stagione
1996-'97 al Malmö dopo siluramento di Leo Larsson, 2 stagioni in KHL 2008-'09 e 2099-'10 ed infine
la fugace comparsata a Lugano dopo siluramento di Fischer.....mi sembra un po' pochino per reputarlo
un grande allenatore...con questo non voglio difendere Ireland.....anzi per me bisogna tagliare la testa
al toro, se Del Curto ben disposto.....cambierei oggi stesso nella speranza di grossi cambiamenti a tutti
i livelli....
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Il grande era riferito al fatto che aveva capito com era gestita la società e se be è andato subito.
Rispondi