Damien Brunner
Moderatore: Thor41
Re: Damien Brunner
Comunque, giusto per precisare, Suri è tutt'altro che un brutto giocatore a mio avviso. Non mi sta certamente simpatico ma considerando che a Zugo lo utilizzano malissimo secondo me (soprattutto in un ruolo che non gli si addice), potrebbe esser un giocatore importante (un po' sullo stile di quanto successo con Bürgler).
Non è che ha firmato per noi uno dello Zugo e non dello Zurigo? Mi ricordo quando doveva arrivare un Lettone e poi arrivò LehtonenLightning ha scritto:Comunque, giusto per precisare, Suri è tutt'altro che un brutto giocatore a mio avviso. Non mi sta certamente simpatico ma considerando che a Zugo lo utilizzano malissimo secondo me (soprattutto in un ruolo che non gli si addice), potrebbe esser un giocatore importante (un po' sullo stile di quanto successo con Bürgler).

Io non ho sentito niente in questo senso (ma quest'anno non mi sono informato molto per quanto riguarda il nostro possibile mercato).
In ogni caso, so abbastanza per certo che anno fa prima di firmare il rinnovo a Zugo, sarebbe venuto anche volentieri a Lugano se avessimo pareggiato l'offerta, cosa che poi il Lugano non volle fare (cifra veramente alta per uno svizzero).
In ogni caso, so abbastanza per certo che anno fa prima di firmare il rinnovo a Zugo, sarebbe venuto anche volentieri a Lugano se avessimo pareggiato l'offerta, cosa che poi il Lugano non volle fare (cifra veramente alta per uno svizzero).
- Jean Valjean
Suri lo vedrei bene con Ireland.
Ieri sera è rimbalzata la voce secondo cui potremmo non vederlo più in bianconero....sembra che Ireland non lo voglia più....boh staremo a vedere..
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
- Jean Valjean
Ieri sera ho sentito che arriva anche geering con inti, per klasen.... si sente di tutto 
Comunque io sono per pieni poteri ad Ireland
Le voci che rimbalzano durante i PO è meglio non ascoltarle 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Geering anche no. Sopravvalutato e stipendio astronomico. Mediocre in tutto. L’emblema della malsana quotazione di mercato dei difensori svizzeri.Jean Valjean ha scritto:Ieri sera ho sentito che arriva anche geering con inti, per klasen.... si sente di tutto

Balle..fake news...Contratto pesantissimo tra L altro !