Lord Burg ha scritto:Della Valle su Twitter riguardo ai rinforzi della Spengler:
Perchè l'HCL non prenderà rinforzi per la Spengler se non stranieri senza contratto?Semplice,per non indennizzare la squadra di appartenenza
Certo che ultimamente mi sembra che risparmiamo ovunque si possa...
Sinceramente... non vedo lo scopo di andare ad indennizzare altre squadre per farsi prestare giocatori per un torneo natalizio... soldi buttati via!
Oltretutto quando di stranieri stipendiati nei hai già 6!
Ma infatti anche a me sembrano soldi buttati. Inoltre se il giocatore in questione si infortuna penso che hai anche dei problemi con le assicurazioni. Secondo me la soluzione adottata lo scorso anno è la migliore. Giocatori affamati e che paghi il giusto.
Ok, capisco il vostro punto di vista ed ha senso, ma intendevo anche più in generale sul risparmiare.
Comunque... e se prendessimo Pettersson? Alla fine è quasi come se fosse senza squadra... Anche per i russi potrebbe essere conveniente visto che vogliono sbarazzarsene e alla Spengler potrebbe mettersi in mostra.
Poi ripeto che secondo me avrebbe senso farci dare già Cunti, almeno per la Spengler. Poi si può sempre vedere se non può già arrivare anche per il resto della stagione...
Lord Burg ha scritto:Ok, capisco il vostro punto di vista ed ha senso, ma intendevo anche più in generale sul risparmiare.
Comunque... e se prendessimo Pettersson? Alla fine è quasi come se fosse senza squadra... Anche per i russi potrebbe essere conveniente visto che vogliono sbarazzarsene e alla Spengler potrebbe mettersi in mostra.
Poi ripeto che secondo me avrebbe senso farci dare già Cunti, almeno per la Spengler. Poi si può sempre vedere se non può già arrivare anche per il resto della stagione...
Quello che pensavo pure io, pettersson e cunti, ma non credo funzionerà
Questo signore che è pure arrogante non ha mai portato niente.
I giocatori migliori sono arrivati solo con Fischer: Brunner perché lo conosceva da Zugo, Furrer per via della nazionale, Hofmann sua dichiarazione, Bertaggia e Andersson (scambio con Schlumf) Klasen e Martensson sempre Fischer e Andersson, Chiesa anche lui per via della nazionale.
Lui ha solo firmato i contratti già pronti e siè preso i meriti. La dirigenza dovrebbe fare un esame di coscenza.