Damien Brunner
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Damien Brunner
Be, io non sarei contrario a prescindere, anzi...Abby2.0 ha scritto:Pare che Brunner potrebbe veramente partire. Scambio con Suri?
Questa si capisce immediatamente che è una gran bella cavolata.Jean Valjean ha scritto:Ieri sera ho sentito che arriva anche geering con inti, per klasen.... si sente di tutto
Comunque io sono per pieni poteri ad Ireland
Prima di tutto, spero veramente che Pestoni non arrivi (ed io credo sia così) e poi non penso assolutamente che lo zsc si privi del proprio capitano dopo aver fatto di tutto per rinnovare con lui. Detto ciò, per me non è sto fenomeno, buon giocatore va bene ma fisicamente è una sega. Se dal lato offensivo è sicuramente bravo da quello difensivo mi lascia qualche dubbio immaginando la cifra pattuita (Salis disse che non vi era prezzo per confermare Geering). Poi mi sembra anche troppo svizzero tedesco per il Ticino.
Diciamo che se dovessi far follie, non le farei per lui.
Concordo, lasciamo scegliere ad Ireland. Geering giocatore molto sopravvalutato, io non lo prenderei: abbiamo già Ulmer e Riva con quelle caratteristiche.Jean Valjean ha scritto:Ieri sera ho sentito che arriva anche geering con inti, per klasen.... si sente di tutto
Geering non ha assolutamente le caratteristiche di ulmer e riva.Conte1986 ha scritto:Concordo, lasciamo scegliere ad Ireland. Geering giocatore molto sopravvalutato, io non lo prenderei: abbiamo già Ulmer e Riva con quelle caratteristiche.Jean Valjean ha scritto:Ieri sera ho sentito che arriva anche geering con inti, per klasen.... si sente di tutto
Avevo letto un post su twitter che dimostrava come geeeing fosse il difensore difensivo più affidabile in ch, fioca praticamente senza mai fare errori.
Non lo trovo però
Sent from my YD201 using Tapatalk
Intendevo con un fisico simile...Per me un difensore che fa il gioco di Geering deve essere alto almeno un metro 1,85 e pesare più di 90 Kg.Grog ha scritto:Geering non ha assolutamente le caratteristiche di ulmer e riva.Conte1986 ha scritto:Concordo, lasciamo scegliere ad Ireland. Geering giocatore molto sopravvalutato, io non lo prenderei: abbiamo già Ulmer e Riva con quelle caratteristiche.Jean Valjean ha scritto:Ieri sera ho sentito che arriva anche geering con inti, per klasen.... si sente di tutto
Avevo letto un post su twitter che dimostrava come geeeing fosse il difensore difensivo più affidabile in ch, fioca praticamente senza mai fare errori.
Non lo trovo però
Sent from my YD201 using Tapatalk
Geering è un mostro di affidabilità come e piú di Furrer, infatti sono rimasto basito nel vederlo sbagliare clamorosamente durante una finale, una cosa inaudita per lui.Grog ha scritto:Avevo letto un post su twitter che dimostrava come geeeing fosse il difensore difensivo più affidabile in ch, fioca praticamente senza mai fare errori.
Non lo trovo però
Le parole di Vicky mi hanno lasciato perplesso sul futuro di Brunner... E in parte anche quelle di Ireland.
Interessante il fatto che per lui la sfida più grande sarà quella di ritrovare il suo posto nel gruppo, visto che per via dei molti infortuni si è ritrovato un po’ tagliato fuori.
Comunque penso che sarà ancora in bianconero la prossima stagione.
Interessante il fatto che per lui la sfida più grande sarà quella di ritrovare il suo posto nel gruppo, visto che per via dei molti infortuni si è ritrovato un po’ tagliato fuori.
Comunque penso che sarà ancora in bianconero la prossima stagione.