Miele7 ha scritto:Bene apriamo subito la polemica è ora di finirla di prestare giocatori al Davos per poi farli ritornare rotti e stanchi , ad unico
Scopo di riempire le casse del Davos .
Anche se a berna sono sempre un po' addormentati loro lo hanno già capito da parecchi anni .
Quoto. Per un torneo che poi viene seguito principalmente in 2-3 paesi al massimo (Svizzera, Germania e Austria?). Qui in Finlandia e' seguito quanto un torneo di freccette della Patagonia ed anche in Svezia mi sembra che l'interesse sia vicino allo zero.
Per fortuna che da domani inziano i mondiali in quel di Ufa.
sbisa torna, lui ha un contratto valido per cui non ha problemi di assicurazione, ecc. bergeron se riprende la nhl deve rinegoziare il contratto e con l'assicurazione dovrebbe essere un problema. sicuramente sara un contratto piu alto.
Miele7 ha scritto:Bene apriamo subito la polemica è ora di finirla di prestare giocatori al Davos per poi farli ritornare rotti e stanchi , ad unico
Scopo di riempire le casse del Davos .
Anche se a berna sono sempre un po' addormentati loro lo hanno già capito da parecchi anni .
Concordo! Il campionato si ferma durante la settimana migliore per vedere la propria squadra e questo per fare riempire le casse del Davos che mi sta troppo sulle palle!
cimice77 ha scritto:Il davos versa ad ogni club fior di quattrini da quest anno.
Se gli stessi club hanno accettato pwnso che abbiano valutato la cosa.
Ma quanto riceve il Lugano? Basterà per pagare le gomme d'inverno del pullman?
Inizio piuttosto macchinoso per il Team Canada, mi aspetto netti miglioramenti ora che hanno avuto una partita per sistemare le cose.
Molto bravo il portiere dei tedeschi comunque.
Dirompente invece il Friburgo. Da vedere quanto è profonda la crisi dell'UFA, ma i burgundi sembrano decisamente in forma.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)