Marco Werder, il CEO

Ladies, Ceresio, settore giovanile, storia, notizie bianconere!

Moderatore: Thor41

dilandog

Re: Marco Werder, il nostro CEO

Messaggio da dilandog »

Metro the best ha scritto:Scusa ma le controprestrazioni sono ben diverse dal cash. Werder sono anni che passa le vacanze sulla barca della Vicky (instagram e Facebook dixit). Detto questo per me possono pure continuare a gestire la società come vogliono visto che ci investono ma non lamentiamoci se i risultati sono quelli dal 2006 in poi. Senza competenze e una gestione professionale al giorno d'oggi nello sport marci sul posto.

Edit: ha anche ragione Nyla la meritocrazia è difficile da trovare un generale
Sinceramente mi frega poco se amico o no, la cosa importante è mettere la persona giusta al posto giusto.
Se poi si rivela come gli altri e ci si intestardisce di tenerlo... beh affaire à suivre....
Quello che mi scoccia è mettere gli amici in ruoli non che competono solo per fare.
Solo il tempo ci dirà se la soluzione è quella giusta, ma leggendo e sapendo chi è il personaggio, non penso sia lì per caso e non penso che tutto quel che fa al di fuori dell'HCL sia fatto male.... anzi!
Quindi, Auguri!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Con Marco Werder affidate il ruolo di CEO a una persona che ha da sempre avuto a cuore l’Hockey Club Lugano…
“Esatto, questo non va dimenticato. Avere con noi Marco, che è cresciuto in questa pista, facilita tante cose, perché come tutti noi ha il DNA bianconero. Conosco molto bene sia lui che tutta la sua famiglia, andiamo molto d’accordo e passiamo tanto tempo libero assieme… È inutile nascondere che siamo buoni amici. Per me è fondamentale sapere di avere al mio fianco persone di cui mi posso fidare, Marco è una di queste. Ciò non toglie però che quando lavoreremo per il bene dell’Hockey Club Lugano, lavoreremo e basta… Ci sarà sempre tempo per andare al grotto a mangiare qualcosa assieme, ma saranno momenti diversi da quelli in cui si parlerà seriamente e ci si confronterà anche con discussioni. Siamo due persone abbastanza aperte ed intelligenti per distinguere le due funzioni”.

Quali saranno i suoi primi compiti?
“Il CEO inizierà ufficialmente il suo lavoro in agosto, ma chiaramente essendo già nella sezione giovanile sta collaborando sin da ora, in particolare in quella che è la scelta del nuovo DS. Questo sarà un processo che condivideremo e sarà sicuramente uno dei primi tasselli importanti che metterà”.

http://heshootshescoores.com/mantegazza ... di-queste/
edr10

Messaggio da edr10 »

Mette già le mani avanti. Perché si giustifica?
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Perché sa già i commenti che gireranno. D’altronde il Ticino è un piccolo cantone con un’alta percentuale di lavandaie.
from Bure to Boeser

Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Metro the best ha scritto:Scusa ma le controprestrazioni sono ben diverse dal cash.
vero. ma se devi prendere 10 auto e ti costano 500'000 franchi e la Maserati ti da le 10 auto in cambio del suo nome sulla maglia, alla resa dei conti la differenza è minima.

mi preoccupano di più gli snack che ci da la mani :D
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Certo. Ovviamente dipende dal valore dello spazio che dai come controprestazione. L'obiettivo con marchi così importanti dovrebbe cmq essere quello di incassare anche qualcosa. Poi chiaro che accaparrarsi dei marchi aiuta ad attirarne altri. Giusto per aggiungere, Philipp Plein se non ci fosse il cognome Mantegazza non si sarebbe mai avvicinato al Lugano, idem per Kessel e Cornér. Cmq effettivamente sto diventando noioso con i discorsi di raccomandazioni ecc, tanto non cambia nulla. Vedremo il futuro cosa riserverà.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Il curriculum è molto valido, vedremo. Ma in sintesi diventa responsabile di tutta la baracca, alleggerendo il ruolo della Vicky? O diventa addirittura superiore a lei?

In ogni caso la direzione è quella giusta, è comunque una società fatta di amici ma almeno c’è un’idea aziendale. Ora il prossimo tassello sarà il DS...
wyoming

Messaggio da wyoming »

Io son convinto che sia un ottima soluzione introdurre il CEO. Werder è un Ottimo elemento. Amico o non amico....se uno non ne ha c'è poco da fare.
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Per ora quello che comunica mi piace. Speriamo riesca a metterlo in pratica.
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Rispondi