C'era una volta... Robitaille...

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

NordMike

Re: c era una volta... robitaille...

Messaggio da NordMike »

Basta che non ce lo ritroviamo come Coach appena esoneriamo (eh si, capitera'!) Bozon... :megashok:
Forza, vecchio, cuore Bianconero!
Repe

Messaggio da Repe »

Che sia un ottimo giocatore ho i miei dubbi al massimo buono. Se RR e' ottimo ...allora la Svizzera e' piena di maghi e "Dei"del hockey su ghiaccio :lol: :lol: :lol:

Come già detto molte volte gli addetti ai lavori non guardano solo le classifiche txt e top-scorer ed un
giocatore come Randy in questo momento in Europa non fa comodo a nessuno.

Mi auguro comunque che trovi una squadra. Se invece decidesse di farsi un anno di vacanza a spese HCL, questo dimostrerebbe come il personaggio in questione sia tutto fuorché un professionista ed amante del hockey su ghiaccio.

Bye bye Mr. Lazy!
campa1989

Messaggio da campa1989 »

il lugano gli ha dato la cassa integrazione?
Alessandro
Grog

Messaggio da Grog »

Stavo pensando che nonostante abbia fatto il topscorer della lega in questo inizio campionato si è assistito ad un walzer di stranieri provvisori (gamache, rosa, hyvonen, bednar, lerg (poi già scartato dal ginevra)), ora manca l'ambrì che dovrà cercare qualcuno.....e nessuno si è interessato a Randy. Che non penso sia fuori forma, se è andato a fare un provino per gli oilers....cosa pensate? chiede troppo finanziaramente, non vuole più giocare in svizzera (o in generale :-)) o non vuole fare il ruolo di riserva? o semplicemente dopo quanto successo a lugano nessuno lo vuole più? o e il lugano che impedisce a lui di accasarsi in svizzera, anche solo per qualche partita?
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Tra l'altro se giocasse per l'Ambrì, visto che il loro attacco è l'unica cosa che funziona, probabilmente farebbe una marea di gol.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Stratif

Messaggio da Stratif »

@ grog:
Lo Zurigo non lo voleva più anche se era Liga-Topscorer per loro durante il Lock-Out
A Davos Arno lo voleva ma l'intera squadra a detto che "quello li" non lo vogliono in spogliatoio
A lugano viene scartato dallo spogliotoio avendo un contratto valido ed essendo top-Scorer della lega
e come si vede non esiste un altro club che lo vuole - penso che questi episodi ne dicono lunga sulla persona ed il carattere...

Salutoni, ul Stratif :giverose:
Forza Ragazzi!

• Non mollare mai!

Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Comunque tutto sto andirivieni di giocatori avanti e indietro da una squadra all'altra non mi sembra una cosa seria... :shock: :shok:
Immagine
Lukash

Messaggio da Lukash »

secondo me tra qualche mese tornera in CH...

vedrete che quando alucni club avranno problemi in attacco lo chiameranno per radrizzare la squadra :D
CHI NOI SIAMO?!?!

SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Stratif ha scritto:@ grog:
Lo Zurigo non lo voleva più anche se era Liga-Topscorer per loro durante il Lock-Out
A Davos Arno lo voleva ma l'intera squadra a detto che "quello li" non lo vogliono in spogliatoio
A lugano viene scartato dallo spogliotoio avendo un contratto valido ed essendo top-Scorer della lega
e come si vede non esiste un altro club che lo vuole - penso che questi episodi ne dicono lunga sulla persona ed il carattere...

Salutoni, ul Stratif :giverose:
Senza fonte non posso considerare attendibile l'affermazione sul Davos, è comunque vero che anche senza esempi esterni abbiamo visto l'anno scorso come è stato il suo comportamento, non è difficile pensare che nessuno lo reputi "prioritario" e che non sia ben visto da eventuali nuovi compagni.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Giro un link da FBN, ringrazio Affogasanti per la segnalazione:
http://www.ottawajuniorsenators.com/
Rispondi