C'era una volta... Robitaille...
Moderatore: Thor41
Re: c era una volta... robitaille...
Basta che non ce lo ritroviamo come Coach appena esoneriamo (eh si, capitera'!) Bozon... 

Forza, vecchio, cuore Bianconero!
Che sia un ottimo giocatore ho i miei dubbi al massimo buono. Se RR e' ottimo ...allora la Svizzera e' piena di maghi e "Dei"del hockey su ghiaccio
Come già detto molte volte gli addetti ai lavori non guardano solo le classifiche txt e top-scorer ed un
giocatore come Randy in questo momento in Europa non fa comodo a nessuno.
Mi auguro comunque che trovi una squadra. Se invece decidesse di farsi un anno di vacanza a spese HCL, questo dimostrerebbe come il personaggio in questione sia tutto fuorché un professionista ed amante del hockey su ghiaccio.
Bye bye Mr. Lazy!

Come già detto molte volte gli addetti ai lavori non guardano solo le classifiche txt e top-scorer ed un
giocatore come Randy in questo momento in Europa non fa comodo a nessuno.
Mi auguro comunque che trovi una squadra. Se invece decidesse di farsi un anno di vacanza a spese HCL, questo dimostrerebbe come il personaggio in questione sia tutto fuorché un professionista ed amante del hockey su ghiaccio.
Bye bye Mr. Lazy!
Stavo pensando che nonostante abbia fatto il topscorer della lega in questo inizio campionato si è assistito ad un walzer di stranieri provvisori (gamache, rosa, hyvonen, bednar, lerg (poi già scartato dal ginevra)), ora manca l'ambrì che dovrà cercare qualcuno.....e nessuno si è interessato a Randy. Che non penso sia fuori forma, se è andato a fare un provino per gli oilers....cosa pensate? chiede troppo finanziaramente, non vuole più giocare in svizzera (o in generale
) o non vuole fare il ruolo di riserva? o semplicemente dopo quanto successo a lugano nessuno lo vuole più? o e il lugano che impedisce a lui di accasarsi in svizzera, anche solo per qualche partita?

Tra l'altro se giocasse per l'Ambrì, visto che il loro attacco è l'unica cosa che funziona, probabilmente farebbe una marea di gol.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
@ grog:
Lo Zurigo non lo voleva più anche se era Liga-Topscorer per loro durante il Lock-Out
A Davos Arno lo voleva ma l'intera squadra a detto che "quello li" non lo vogliono in spogliatoio
A lugano viene scartato dallo spogliotoio avendo un contratto valido ed essendo top-Scorer della lega
e come si vede non esiste un altro club che lo vuole - penso che questi episodi ne dicono lunga sulla persona ed il carattere...
Salutoni, ul Stratif
Lo Zurigo non lo voleva più anche se era Liga-Topscorer per loro durante il Lock-Out
A Davos Arno lo voleva ma l'intera squadra a detto che "quello li" non lo vogliono in spogliatoio
A lugano viene scartato dallo spogliotoio avendo un contratto valido ed essendo top-Scorer della lega
e come si vede non esiste un altro club che lo vuole - penso che questi episodi ne dicono lunga sulla persona ed il carattere...
Salutoni, ul Stratif

Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
Comunque tutto sto andirivieni di giocatori avanti e indietro da una squadra all'altra non mi sembra una cosa seria...

secondo me tra qualche mese tornera in CH...
vedrete che quando alucni club avranno problemi in attacco lo chiameranno per radrizzare la squadra
vedrete che quando alucni club avranno problemi in attacco lo chiameranno per radrizzare la squadra

CHI NOI SIAMO?!?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
Senza fonte non posso considerare attendibile l'affermazione sul Davos, è comunque vero che anche senza esempi esterni abbiamo visto l'anno scorso come è stato il suo comportamento, non è difficile pensare che nessuno lo reputi "prioritario" e che non sia ben visto da eventuali nuovi compagni.Stratif ha scritto:@ grog:
Salutoni, ul Stratif
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Giro un link da FBN, ringrazio Affogasanti per la segnalazione:
http://www.ottawajuniorsenators.com/
http://www.ottawajuniorsenators.com/