Purtroppo mi sono perso i primi due tempi... É stata noiosa come le altre partite? 90%dei casi il campionato vai ai zsc , é chiaro.... Ma io spero sempre in rimontone del kloten, comunque io sono sempre Dell idea che questa finale manca qualcosa... Vedremo l anno prossimo
Lo ZSC sta meritando di vincere il titolo.
È la squadra che maggiormente mi ha impressionato durante tutta la RS e nonostante qualche difficoltà contro il Losanna ha dimostrato di essere la più forte.
Certo che il pubblico è deludente.
Kloten già non brillava mai come spettacolo e con il nuovo Hallenstadion anche lo ZSC ha perso qualcosa.
Peccato !
Da notare come Peter Müller durante i Playoff si letteralmente sparito dalla scena (solo 2 reti sin qui) mentre Ryan Keller in ombra in campionato si il vero mattatore dei playoff.
cimice77 ha scritto:Da notare come Peter Müller durante i Playoff si letteralmente sparito dalla scena (solo 2 reti sin qui) mentre Ryan Keller in ombra in campionato si il vero mattatore dei playoff.
Difficile giudicare, non sappiamo molto della natura degli acciacchi di Müller e quanto stiano influenzando il suo rendimento.