Aspettative per la stagione 2014/15
Moderatore: Thor41
Re: Aspettative per la stagione 2014/15
…speriamo di poter gioire tanto allora, è ora !!!
secondo me si sta sottovalutando troppo questa squadra, è vero forse un attacante ch di valore ci vuole, ma se guardiamo alla difesa abbiamo diversi nazionali e soppratutto ulmer che è fortissimo, anche loro i punti li fanno, se poi contiamo che l anno scorso diversi attacanti non hanno reso come ci si aspettava e magari adesso si svegliano non siamo messi poi cosi male
Nessuno dice che siamo messi male, e certamente sognare si può.
Basta che non si sogni ininterrottamente.
Se passiamo un turno di play off personalmente ritengo l'obbiettivo raggiunto.
Quello che dovesse arrivare in più è nel settore miracoli.
Ma non siamo messi male.
Basta che non si sogni ininterrottamente.
Se passiamo un turno di play off personalmente ritengo l'obbiettivo raggiunto.
Quello che dovesse arrivare in più è nel settore miracoli.
Ma non siamo messi male.
Penso che come detto da molti il Lugano di quest'anno sia in regular season da metter tra il 5-7 posto penso e spero più nel 5° personalmente. per i PO ben sarebbe bello superare almeno il quarto...
Cmq quello che mi lascia un po' incerto se devo guardare la squadra è la nostra difesa se dovessero mancare steve e julio ... il fatto di puntare tutto su un 4+0 con gli stranieri potrebbe essere un azzardo ... ma vediamo cosa succederà.
Cmq quello che mi lascia un po' incerto se devo guardare la squadra è la nostra difesa se dovessero mancare steve e julio ... il fatto di puntare tutto su un 4+0 con gli stranieri potrebbe essere un azzardo ... ma vediamo cosa succederà.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Quoto Massimo e Canucks. La scommessa e' stata fatta nel puntare su una difesa senza stranieri. Se funziona, la squadra puo' fara' bene in caso contrario saremo a cercare un difensore straniero alla deutschand cup.
In caso di infortuni seri e concomitanti a Julio e Steve si dovrebbe quasi sicuramente cercare un difensore straniero in corsaCanucks ha scritto:Cmq quello che mi lascia un po' incerto se devo guardare la squadra è la nostra difesa se dovessero mancare steve e julio ... il fatto di puntare tutto su un 4+0 con gli stranieri potrebbe essere un azzardo ... ma vediamo cosa succederà.
Ecco, adesso che vedo quale sono le tue aspettative capisco molto meglio il tuo nervosismo in seguito alle amichevoli, sei nervoso perché da questa squadra ti aspetti parecchio, altri si aspettano meno e sono ovviamente piú rilassati.barabitt ha scritto:…allora mi sa che quest'anno l'unico ottimista sono io. Infatti mi sono prefissato di finire tra il 3-5 posto in RS e riuscire ad arrivare alle semi uscendo con onore. Spero di non esagerare e di non rimanerci poi male.
Era esattamente lo scopo che mi ripromettevo aprendo questo thread, grazie a te ed a gli altri che hanno risposto.
Underpromise and overachieve...Massimo ha scritto:Ecco, adesso che vedo quale sono le tue aspettative capisco molto meglio il tuo nervosismo in seguito alle amichevoli, sei nervoso perché da questa squadra ti aspetti parecchio, altri si aspettano meno e sono ovviamente piú rilassati.barabitt ha scritto:…allora mi sa che quest'anno l'unico ottimista sono io. Infatti mi sono prefissato di finire tra il 3-5 posto in RS e riuscire ad arrivare alle semi uscendo con onore. Spero di non esagerare e di non rimanerci poi male.
Era esattamente lo scopo che mi ripromettevo aprendo questo thread, grazie a te ed a gli altri che hanno risposto.
Io non mi aspetto nemmeno i playoff. Quello che arriva arriva il campionato è troppo equilibrato arriveranno quindi nei po le squadre più fortunate e con meno infortuni. Ho aspettative per i nostri giovani : mi piacerebbe assistere all'esplosione di uno o due dei nostri giovani, per dare slancio a tutto il vivaio e impostare a lungo termine un lavoro di qualità che ci farà avere gli svizzeri forti cresciuti in proprio.
Parole saggie che purtroppo la nostra dirigenza ha ignorato spesso e volentierinyrangers ha scritto:Underpromise and overachieve...