[COPPA] Martedì 28.10.2014; HC Lugano - SC Bern 2:3 ds
Moderatore: Thor41
Re: [COPPA] Martedì 28.10.2014; HC Lugano - SC Bern 0:0
Anche io la penso come te Lord Burg. Nulla contro i prezzi che ragionevolmente sono ben inferiori al campionato. Magari é anche imposto dal regolamento e c'era poca manovra su cui agire, ma penso proprio si potesse fare qualcosa in più per i fedeli e quindi coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento (credo se lo meritassero).
Non facciamo i soliti piangina. Abbiamo l'abbonamento meno caro della Svizzera e ancora ci lamentiamo. Cosa dovrebbero dire i piotti che sono sempre con il portamonete in meno?
A me più del dover spendere ancora, scoccia il fatto di rischiare di non avere il mio posto. Poveri abbonati tapini! 

Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
vieni in curva, ho una torcia per teKenta ha scritto:A me più del dover spendere ancora, scoccia il fatto di rischiare di non avere il mio posto. Poveri abbonati tapini!

- nylanderfan
formaggino ha scritto:vieni in curva, ho una torcia per teKenta ha scritto:A me più del dover spendere ancora, scoccia il fatto di rischiare di non avere il mio posto. Poveri abbonati tapini!

from Bure to Boeser

Io da giovane spacciavo torce... ai fan del Gotteronformaggino ha scritto:vieni in curva, ho una torcia per teKenta ha scritto:A me più del dover spendere ancora, scoccia il fatto di rischiare di non avere il mio posto. Poveri abbonati tapini!

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
-
erano tranquilli loro.. qualcuno pure conosciuto a un torneo
- nylanderfan
Aperta la prevendita per Lugano-Berna di Coppa

L’Hockey Club Lugano comunica che è stata aperta la prevendita per la partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Svizzera in programma alla Resega tra il Lugano e il Berna martedì 28 ottobre 2014 alle ore 19.45.
La società bianconera ricorda che la partita di Coppa Svizzera non è compresa nell’abbonamento stagionale per il campionato (eccezione Tribuna C).
Per favorire una cornice di pubblico degna di una classica come quella tra Lugano e Berna, il Club bianconero ha comunque deciso di proporre dei prezzi popolari. Il biglietto in qualunque settore di tribuna costerà 20 franchi, il biglietto per gli spalti (Curva Nord, Curva Sud ospiti, Curva Lago) 10 franchi.
Come da regolamento della Coppa Svizzera, la società che ne gestisce centralmente l’organizzazione ha riservato un importante contingente di posti seduti. Per questo motivo l’HCL informa sin d’ora i tifosi di non poter garantire che ogni abbonato per il campionato possa acquistare un biglietto per la partita di Coppa Svizzera al suo posto abituale.
I biglietti sono ottenibili, oltre che al Segretariato HCL (8.30/12.00 – 14.00/18.00), ai punti vendita del Ticket Corner presso i negozi della Manor, presso le stazioni FFS, nelle filiali della Posta con almeno due sportelli oppure tramite il sito ufficiale dell’Hockey Club Lugano www.hclugano.ch nonché su www.ticketcorner.ch. Si rammenta che non sono possibili riservazioni telefoniche o tramite e-mail.
http://www.hclugano.ch/index.cfm?u=home ... s_sportive

L’Hockey Club Lugano comunica che è stata aperta la prevendita per la partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Svizzera in programma alla Resega tra il Lugano e il Berna martedì 28 ottobre 2014 alle ore 19.45.
La società bianconera ricorda che la partita di Coppa Svizzera non è compresa nell’abbonamento stagionale per il campionato (eccezione Tribuna C).
Per favorire una cornice di pubblico degna di una classica come quella tra Lugano e Berna, il Club bianconero ha comunque deciso di proporre dei prezzi popolari. Il biglietto in qualunque settore di tribuna costerà 20 franchi, il biglietto per gli spalti (Curva Nord, Curva Sud ospiti, Curva Lago) 10 franchi.
Come da regolamento della Coppa Svizzera, la società che ne gestisce centralmente l’organizzazione ha riservato un importante contingente di posti seduti. Per questo motivo l’HCL informa sin d’ora i tifosi di non poter garantire che ogni abbonato per il campionato possa acquistare un biglietto per la partita di Coppa Svizzera al suo posto abituale.
I biglietti sono ottenibili, oltre che al Segretariato HCL (8.30/12.00 – 14.00/18.00), ai punti vendita del Ticket Corner presso i negozi della Manor, presso le stazioni FFS, nelle filiali della Posta con almeno due sportelli oppure tramite il sito ufficiale dell’Hockey Club Lugano www.hclugano.ch nonché su www.ticketcorner.ch. Si rammenta che non sono possibili riservazioni telefoniche o tramite e-mail.
http://www.hclugano.ch/index.cfm?u=home ... s_sportive
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Il 19 settembre Pettersson aveva deciso al 18° rigore la sfida col Berna (Ti-Press)
Lugano-Berna sfida… inedita
Coppa Svizzera: al via gli ottavi di finale
martedì 28/10/14 08:25
A una settimana di distanza i cammini di Lugano e Berna tornano ad incrociarsi, stavolta però nel contesto di una Coppa Svizzera chiamata a celebrare gli ottavi di finale. Quello tra bianconeri e bernesi è l’unico “anticipo” odierno, in programma alle 19h45 alla Resega, dove gli appassionati potranno tra l’altro usufruire di prezzi davvero speciali (20.- franchi per le tribune e 10.- per i posti in piedi), ma non degli abbonamenti stagionali.
In che misura l’inedita sfida ad eliminazione diretta interesserà il pubblico, ed in questo caso quello appunto bianconero, andrà dunque verificato in… diretta. E lo stesso discorso vale in fondo per la motivazione che porteranno sul ghiaccio le due squadre che al momento condividono il terzo posto in classifica e che nei primi due confronti diretti di regular season si erano lasciate con una vittoria a testa per 3-2: piena quella recentissima del Berna alla PostFinance Arena, ai rigori (e il 19 settembre ce n'erano voluti ben nove per parte!) invece quella del Lugano alla Resega.
Lugano cui ieri Fischer e Andersson hanno deciso di concedere un giorno supplementare di recupero, in funzione delle riserve di energie che – a ranghi vieppiù ridotti – erano emerse nelle ultime partite. Sono intanto previsti i rientri di Ulmer e Fazzini, ma in infermeria è ahilui tornato Reuille, per il riacutizzarsi sabato a Bienne dei dolori agli adduttori. Ragione per cui – sempre assenti i vari Vauclair, Maurer, Murray, Steinmann e Balmelli – anche per questo impegno di Coppa cade ogni ipotesi di “turnover”…
(pi.gi.)
IL PROGRAMMA DEGLI OTTAVI DI FINALE:
Oggi: LUGANO-Berna (19.45)
Domani: Friborgo-AMBRI-PIOTTA, Langenthal-Rapperswil, Langnau-Olten, Ginevra Servette-Losanna, Bienne-Kloten, Zurigo-Zugo (tutte 19.45), Visp-Davos (20.00).
http://www.rsi.ch/sport/hockey/Lugano-B ... 30885.html
from Bure to Boeser