Sabato 25.10.2014; EHC Bienne - HC Lugano 2:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Sabato 25.10.2014; EHC Bienne - HC Lugano 2:1

Messaggio da Lightning »

Stasera davvero impresentabili! Non ho molto da dire, abbiamo fatto schifo, i primi due tempi sono stati illegali detto sinceramente, ma si vedeva che prima o poi doveva capitare ultimamente non giochiamo affatto bene per usare un eufemismo. Abbiamo visto gli ultimi minuti che si metteva sotto pressione questo Bienne si poteva benissimo vincere giocando un po' ordinati. È anche vero che loro hanno colpito 3 legni quindi sono stati parecchio sfortunati. Il passivo poteva essere molto più pesante e la partita poteva finire molto prima, sicuramente non meritavamo di pareggiare alla fine. Magari la prossima volta (visto che é pure un derby dove abbiamo già fatto una figura barbina) si svegliano da subito e giocano come dovrebbero fare tutte le squadre per 60 min o poco più.
Ultima modifica di Lightning il 25 ott 2014, 22:29, modificato 2 volte in totale.
falko

Messaggio da falko »

Era scontato che due partite di fila non si vincevano, considerando tutte le assenze di peso. Sicuramente erano stanchi. Andrà meglio venerdì prossimo.
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Diciamoci la verità: il 2:1 ci va largo, meritavamo un 5:0. Molto male stasera, più andiamo avanti e più miglioriamo il record della peggior partita della stagione. Difesa inguardabile e in generale incapaci di imbastire un'azione dal nostro al loro terzo. Se poi manca la grinta, a differenza di ciò che avviene solitamente, il risultato è questo. Confido nella sfuriata di Fischer.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Fatemi dire una cosa... Noi veramente inguardabili, uno schifo... Certo che anche sti cazzo di arbitri m'hanno fatto girare le palle di nuovo una volta!!!!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Calma e sangue freddo. Mancavano 6 titolari e con le partite e getto continuo alla fine lo si paga. L'importante è fare più punti possibili prima della pausa per poi recuperare forze e uomini.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Pat Bateman

Certamente, Nyla. Ma stasera la mancanza di convinzione e grinta mi ha ricordato molte partite della scorsa stagione. Incisività nulla, stasera. Che possa capitare, siamo d'accordo. Speriamo non si ripeta troppo frequentemente.
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

concordo con Nyla, calma, avessimo perso 6 a 1, una sconfitta cosi con tutti gli infortuni ci sta, non c'è da preoccuparsi, stasera quasi tutte le big hanno avuto problemi dalle piccole, come Davos, Berna e sopratutto Zugo....ora giochiamo la coppa con i Moskito e poi sotto col Derby :viking: :viking: :viking:
Pat Bateman

Quello che mi preoccupa di più è che meritavamo il 6:1 :-)
Comunque no, non perdo la calma. La classifica ci sorride ancora. L'importante è che la squadra tragga i dovuti insegnamenti da queste sconfitte.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Non é questione di perdere la calma, nessuno la sta perdendo qui. È fuori discussione però che questa é stata una partita giocata come quella di qualche anno fa dove non si vedeva un minimo di grinta ed energia oltre che al non gioco espresso. Lo so anch'io abbiamo molti infortunati ma giocavano anche contro il Bienne con tutto il rispetto anche se ci mette sempre tutta la grinta e passione possibile, ma non era lo ZSC. Dobbiamo recuperare un po' tutto questa settimana, l'ambrì viene da 6 sconfitte consecutive, cerchiamo di svegliarci da subito e spero di vedere una buona partita, aggressivi e più convinti (siamo poi terzi in classifica).
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Io non ho di certo perso la calma per quanto riguarda la stagione.

Io sono scazzato per stasera. Per essere venuto su e aver visto per almeno metà partita una prestazione indegna. Scazzato per non avere MAI visto dal vivo vincere il Lugano in trasferta. Mi sa che porto sfiga, forse non devo più andarci.
Bloccato