Mondiali 2021 - Lettonia

Mondiali, olimpiadi, amichevoli e tutto quello che riguarda la nostra nazionale!

Moderatore: Thor41

Bernie

Re: Mondiali 2021 - Lettonia - (Bielorussia)

Messaggio da Bernie »

falko ha scritto: 1 mag 2021, 8:54
Solo Lugano ha scritto: 1 mag 2021, 0:04
falko ha scritto: 30 apr 2021, 20:19 Ma questo cronista RSI Zipilli, da dove arriva? Deve essere un piotto che non finisce più.
Loeffel passa il disco a Fora davanti alla porta, questo lo perde in modo comico e ha il coraggio di dire "passaggio azzardato di Loeffel". Alla fine premiano il nostro portiere Niklas come il migliore della partita e allora dice che non ha dovuto fare niente, come se non meritasse il premio.
Non ho visto la partita, ma ti confermo che è bb
Grazie. Allora evviva di disonestà di questi cronisti!
Se nemmeno riescono ad essere imparziali quando si tratta di commetare le partite della Nazionale... mi chiedo dove è finito il giornalismo corretto e competente... :search:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Formazione praticamente invariata oggi, con Schlegel però (logicamente) a riposo.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Convocati anche Nyffeler, Mirco Müller, Egli, Marti e Andrighetto.

http://heshootshescoores.com/cinque-gio ... ra-malgin/

Hollenstein purtroppo ha dovuto rinunciare per un infortunio. Malgin invece non ha ricevuto il via libera da Toronto... Mah.

Mi sorprende la mancata chiamata di Geering.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Primo taglio, vanno a casa Van Pottelberghe, Kreis e Pestoni.

http://heshootshescoores.com/primi-tre- ... telberghe/

Molto bene, i nostri 4 resistono per ora.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Belle notizie, Timo Meier e Nico Hischier parteciperanno ai Mondiali!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Secondo taglio, tornano a casa ben 6 giocatori: Niklas Schlegel, Andrea Glauser, Christian Marti, Luca Fazzini, André Heim e Jason Fuchs.

http://heshootshescoores.com/fischer-co ... ni-e-heim/

Peccato per Schlegel e soprattutto per Fazzini. Deludente che sia stata tagliato così presto, considerando tutti i progressi che ha compiuto questa stagione. Mi sarei aspettato che potesse sperare fino all’ultimo per una partecipazione ai Mondiali, invece mi sembra che sia stato addirittura tagliato più precocemente rispetto ad altri anni.

PS: Guardando i nomi ancora in rosa, deludente che sia stato tagliato prima di un Praplan. Vero, quest’ultimo ha sicuramente più esperienza a livello internazionale, ma per quanto mostrato sul ghiaccio questa stagione, Fazzini avrebbe nettamente meritato di restare più a lungo.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Lord Burg ha scritto: 8 mag 2021, 12:03 Secondo taglio, tornano a casa ben 6 giocatori: Niklas Schlegel, Andrea Glauser, Christian Marti, Luca Fazzini, André Heim e Jason Fuchs.

Peccato per Schlegel e soprattutto per Fazzini. Deludente che sia stata tagliato così presto, considerando tutti i progressi che ha compiuto questa stagione. Mi sarei aspettato che potesse sperare fino all’ultimo per una partecipazione ai Mondiali, invece mi sembra che sia stato addirittura tagliato più precocemente rispetto ad altri anni.
Avrebbe fatto bene ad entrambi come esperienza ma guardando gli arrivi ci può stare, in più ora arriveranno anche i finalisti tra cui Genoni. Tutti e due pagano la poca esperienza internazionale, soprattutto per Fazzini non so quante possibilità di ghiaccio avrebbe avuto a questi livelli, ma far parte della rosa lo avrebbe aiutato a crescere ulteriormente a livello umano.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Oltre a Meier e Hischier, dalla NHL arrivano anche Siegenthaler e Kurashev. Dalla Svezia invece Mirco Müller.

Da Zugo e Ginevra invece i seguenti giocatori: Genoni, Alatalo, Diaz, Geisser, Hofmann, Simion, Vermin e Rod.

Nessuna grande sorpresa. Si poteva forse chiamare Richard, nettamente superiore a Walser, per esempio.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

La convocazione di Berra, anche se come riserva, la trovo immeritata.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Mi sembra che abbiamo a disposizione una bella squadretta tutto sommato. Quoto Cimice, Berra non è del tutto spiegabile, l'esperienza non giustifica la convocazione per quanto visto quest'anno.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Rispondi