Che la squadra sia stata costruita male questo è sotto gli occhi di tutti, la società ha delle grosse colpe in questo ma molti tifosi lo ripetevano fino alla nausea qui dentro già in estate e sembravano fossero loro a non capire nulla...Ma non penso tanto male da finire dietro ad una squadra neopromossa che tutti davano come assoluto anello debole.
Bla bla bla, a Lugano siamo fortissimi a fare questo!
Sabato 17.10.2015; HC Lugano - HC Lausanne 2:0
Moderatore: Thor41
-
Re: Sabato 17.10.2015; HC Lugano - HC Lausanne 0:0
…questo l'ho pensato anche io, ma non c'è nessuno dei giocatori che prende in mano la situazione e che incazzandosi un po' cerca di mettere insieme i cocci ?? Sembra quasi che si facciano tutti trasportare dagli avvenimenti aspettando che qualcosa capiti. Nessuno è un po' arrabbiato per la situazione. Ho visto l'intervista a Duca dell'Ambra e mi sembrava MOLTO MOLTO seccato pensando ad alcuni sui compagni settimana scorsa.Grog ha scritto:È anche vero che manca leadership fra i giocatori. Giroux dei Philadelphia flyers dopo le prime due sconfitte questa stagione ha ordinato una riunione a porte chiuse per "solo giocatori " per mettere subito tutto in chiaro, qua non vedo nessuno che possa emergere a leader....Hirschi? Troppo molle
Sent from my GT-S7582 using Tapatalk
-
…io questa sera resto fuori, non meritano la mia presenza all'interno della Resega.
Allora si vince 6 a 0crosscheck ha scritto:…io questa sera resto fuori, non meritano la mia presenza all'interno della Resega.

http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/105 ... nna/Mobile
....
Walker in partenza? O sto interpretando troppo?
....
Walker in partenza? O sto interpretando troppo?
NOn interpreti troppo ma non è detto. Se no anche Klarence fuori.
Potrebbe anche darsi, magari stanno tentanto di sbolognarlo già da ora, anche se uno scambio sarebbe difficile visto che è in scadenza ma non si sa mai. O potrebbe anche essere semplicemente acciaccato od infortunato. Nonostante penso che giocatori come lui a Lugano servano molto e mi piace come giocatore, devo ammettere che mi ha deluso in generale. Mi aspettavo molto di più da lui da quando é arrivato.
Forse si può scambiare con qualcun'altro in scadenza.
Snake, non puoi dirci da che squadra ha ricevuto l'offerta che a lui piace? (Da quello che mi ricordi avevi detto una roba del genere qualche giorno fa).
Snake, non puoi dirci da che squadra ha ricevuto l'offerta che a lui piace? (Da quello che mi ricordi avevi detto una roba del genere qualche giorno fa).
-
…bene. Resto fuori comunque. Questo è il mio modo per portare il mio disappunto a quanto sta succedendo.Sannitz ha scritto:Allora si vince 6 a 0crosscheck ha scritto:…io questa sera resto fuori, non meritano la mia presenza all'interno della Resega.
Non posso dirlo. Ma diciamo che se guardi da dove arriva non fallisci di molto.Lord Burg ha scritto:Forse si può scambiare con qualcun'altro in scadenza.