Bienne - Lugano 5:1
Moderatore: Thor41
-
Re: Bienne - Lugano 3:1
sullo svizzero francese hanno spiegato che secondo la regola 81 o 91 non mi ricordo, dall'anno scorso se la porta viene spostata e il disco super la linea il gol viene accordato comunque. Il problema che nessuno ha visto quel disco superare la linea.
-
…a volte le parole spaccano più dei gesti !!!!
Cero che il nuovo Coach ne avrà di lavoro...... In tutti i campi : psicologia,fiducia,disciplina ecc.ecc. Ma più che altro mi pare non ci sia intesa e che tutti siano persi nella nebbia.Vedi i cambi sbagliati.E ciò non centra con l'impegno anche se il tutto porta a queste misere esibizioni. 

In quello sono fortissima quando mi si chiude la vena!crosscheck ha scritto:…a volte le parole spaccano più dei gesti !!!!

(ma in presenza di minori di solito cerco di evitare)
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Stupidino!wyoming ha scritto:Bella zia spacca tutto.

Bienne - Lugano 3:1
Ma è possibile che Teleclub non riesca a proporre un telecronista un pò più adeguato di Frizzi ??
Tra il Lugano e lui non so chi fa più schifo. Anzi secondo me con un'altro cronista mi glioretebbe anche il nostro gioco...
Tra il Lugano e lui non so chi fa più schifo. Anzi secondo me con un'altro cronista mi glioretebbe anche il nostro gioco...
Ultima modifica di Sony il 23 ott 2015, 21:42, modificato 1 volta in totale.
-
E' possibile giocare ad hockey peggio di questa sera ?Sony ha scritto:Ma è possibile che Teleclub non riesca a proporre un telecronista un pò più adeguato di Frizzi ??
Frizzi è il Male.Sony ha scritto:Ma è possibile che Teleclub non riesca a proporre un telecronista un pò più adeguato di Frizzi ??
Non solo lui!!! ehehKenta ha scritto:Frizzi è il Male.Sony ha scritto:Ma è possibile che Teleclub non riesca a proporre un telecronista un pò più adeguato di Frizzi ??