formaggino ha scritto:ecco io ho ponderato le scelte sin dall'inizio..solo bianconero e tutto quel che è Lugano in tutti gli sport
A PARTE JUVE chiaramente
Ragno ha scritto:ai tempi con i primi 2 avevo sempre detto..appena son grandi abbastanza per
capire qualcosa di hockey e vedranno le 2 squadre all'opera seguiranno me...la più piccola corre il rischio di non
vedere alcuna differenza di gioco tra le 2 ticinesi e restare biancoblu....
Una storia tristissima...
Sappi che hai la solidarietà di tutti noi!
Figlio fedelissimo
Figlia infedele, le ho pure dovuto comprare la maglia dei Piotti (vi prego non bannatemi per questo) nonostante l'indottrinamento infantile ha ceduto alla pressione delle amiche
Io ho la donna Svizzera tedesca e sono riuscito a convertirla all'HCL (sua prima partita vista: Lugano-Davos del 2003 con vittoria del titolo) adesso ha la tessera anche lei. Tre giorni fa mi è nata la prima figlia e ho subito appiccicato un adesivo Hcl sulla culla e sul lettino dell'ospedale, in modo che si abitui immediatamente ai colori giusti. Speriamo in bene !!!
crosscheck ha scritto:Io ho la donna Svizzera tedesca e sono riuscito a convertirla all'HCL (sua prima partita vista: Lugano-Davos del 2003 con vittoria del titolo) adesso ha la tessera anche lei. Tre giorni fa mi è nata la prima figlia e ho subito appiccicato un adesivo Hcl sulla culla e sul lettino dell'ospedale, in modo che si abitui immediatamente ai colori giusti. Speriamo in bene !!!
crosscheck ha scritto:Io ho la donna Svizzera tedesca e sono riuscito a convertirla all'HCL (sua prima partita vista: Lugano-Davos del 2003 con vittoria del titolo) adesso ha la tessera anche lei. Tre giorni fa mi è nata la prima figlia e ho subito appiccicato un adesivo Hcl sulla culla e sul lettino dell'ospedale, in modo che si abitui immediatamente ai colori giusti. Speriamo in bene !!!
Congratulazioni e complimenti per la subdola strategia hehehe
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Strategia per forza io sono del locarnese, dove è pieno di leventinesi. Se non inizi così da piccolissima rischi di trovarti una figlia biancoblu in casa, cosa che vorrei assolutamente evitare !!!
Lightning ha scritto:Auguri crosscheck anche da parte mia!! E anche se sei "focoso" relativizza ogni tanto, queste sono le vere cose importanti nella vita!
…Grazie tante !!! Hai ragione che le cose importanti della vita sono queste, però non è facile lasciare da parte il Lugano perché per questa squadra società ho investito tanto tempo, tante energie e tante emozioni.
Poi è vero che le emozioni che ha suscitato in me la nascita della bimba, superano tutto !!!!