Venerdì 30.10.2015; HC Lugano - SCL-Tigers 4:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Punti?

0
3
17%
1
1
6%
2
1
6%
3
13
72%

Voti totali: 18

wyoming

Re: Venerdì 30.10.2015; HC Lugano - SCL-Tigers 0:0

Messaggio da wyoming »

formaggino ha scritto:ecco io ho ponderato le scelte sin dall'inizio..solo bianconero e tutto quel che è Lugano in tutti gli sport
A PARTE JUVE chiaramente
........non avevate la TV a colori...... :friends: :tease:
Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Massimo ha scritto:
Ragno ha scritto:ai tempi con i primi 2 avevo sempre detto..appena son grandi abbastanza per
capire qualcosa di hockey e vedranno le 2 squadre all'opera seguiranno me...la più piccola corre il rischio di non
vedere alcuna differenza di gioco tra le 2 ticinesi e restare biancoblu.... :lol:
Una storia tristissima... :sorry:
Sappi che hai la solidarietà di tutti noi!
Figlio fedelissimo :)
Figlia infedele, le ho pure dovuto comprare la maglia dei Piotti (vi prego non bannatemi per questo) :( nonostante l'indottrinamento infantile ha ceduto alla pressione delle amiche :( :evil:
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

L'importante è che la moglie sia fedele... :D
manzato83

Messaggio da manzato83 »

5-3 chiesa,vauclair,walker,martensson,filppula....3 assist di pettersson e klasen
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Io ho la donna Svizzera tedesca e sono riuscito a convertirla all'HCL (sua prima partita vista: Lugano-Davos del 2003 con vittoria del titolo) adesso ha la tessera anche lei. Tre giorni fa mi è nata la prima figlia e ho subito appiccicato un adesivo Hcl sulla culla e sul lettino dell'ospedale, in modo che si abitui immediatamente ai colori giusti. Speriamo in bene !!! :clapping:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

crosscheck ha scritto:Io ho la donna Svizzera tedesca e sono riuscito a convertirla all'HCL (sua prima partita vista: Lugano-Davos del 2003 con vittoria del titolo) adesso ha la tessera anche lei. Tre giorni fa mi è nata la prima figlia e ho subito appiccicato un adesivo Hcl sulla culla e sul lettino dell'ospedale, in modo che si abitui immediatamente ai colori giusti. Speriamo in bene !!! :clapping:
Auguri per la primogenita!! ;)

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

crosscheck ha scritto:Io ho la donna Svizzera tedesca e sono riuscito a convertirla all'HCL (sua prima partita vista: Lugano-Davos del 2003 con vittoria del titolo) adesso ha la tessera anche lei. Tre giorni fa mi è nata la prima figlia e ho subito appiccicato un adesivo Hcl sulla culla e sul lettino dell'ospedale, in modo che si abitui immediatamente ai colori giusti. Speriamo in bene !!! :clapping:
Congratulazioni ;) e complimenti per la subdola strategia hehehe
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
crosscheck

…grazie per gli auguri !!

Strategia per forza io sono del locarnese, dove è pieno di leventinesi. Se non inizi così da piccolissima rischi di trovarti una figlia biancoblu in casa, cosa che vorrei assolutamente evitare !!! ;)
Lightning

Messaggio da Lightning »

Auguri crosscheck anche da parte mia!! E anche se sei "focoso" relativizza ogni tanto, queste sono le vere cose importanti nella vita! ;)
crosscheck

Lightning ha scritto:Auguri crosscheck anche da parte mia!! E anche se sei "focoso" relativizza ogni tanto, queste sono le vere cose importanti nella vita! ;)
…Grazie tante !!! Hai ragione che le cose importanti della vita sono queste, però non è facile lasciare da parte il Lugano perché per questa squadra società ho investito tanto tempo, tante energie e tante emozioni.
Poi è vero che le emozioni che ha suscitato in me la nascita della bimba, superano tutto !!!! :wacko:
Bloccato