Io continuo a credere e sperare che sia un errore e che Stapleton giochi... Perché se fosse infortunato/malato e non facciamo giocare Filppula (se sano), non so quanto mi incazzerei...
In ogni caso stasera dobbiamo vincere. La formazione dello Zurigo è abbastanza ridicola....
Martedì 22.12.2015; ZSC Lions - HC Lugano 4:2
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 22.12.2015; ZSC Lions - HC Lugano 0:0
Concordo, ma anche la nostra non scherzaLord Burg ha scritto:. La formazione dello Zurigo è abbastanza ridicola....
Stapleton rotto,Ilario malato.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Maffioletti su Twitter:
"Lugano a Zurigo senza Stapleton infortunato, Filppula e Brunner malati."
Ma porca vacca!!!!!
Ma quanto è sfigato il poro Ilari????? No ma veramente cazzo, troppo mi dispiace per lui!
L'anno scorso si infortuna poco prima dei PO, quest'anno proprio durante il cambio di allenatore e adesso è ammalato proprio quando avrebbe l'occasione di giocare! Ma cazzo!
"Lugano a Zurigo senza Stapleton infortunato, Filppula e Brunner malati."
Ma porca vacca!!!!!
Ma quanto è sfigato il poro Ilari????? No ma veramente cazzo, troppo mi dispiace per lui!
L'anno scorso si infortuna poco prima dei PO, quest'anno proprio durante il cambio di allenatore e adesso è ammalato proprio quando avrebbe l'occasione di giocare! Ma cazzo!
Con la confermate assenze di Filppula e Stapleton, purtroppo si... Coccane se mi girano le palle ad elicaSannitz ha scritto:Concordo, ma anche la nostra non scherzaLord Burg ha scritto:. La formazione dello Zurigo è abbastanza ridicola....

-
…Stapleton rotto ? Cosa ha combinato ??
Ma che palle ne abbiamo sempre rotti 4 o 5, e sono sempre quelli che erano particolarmente in forma; Stapleton aveva ingranato super bene !!! Praticamente andiamo a ZH senza la seconda linea.
Anche Brunner però, ne ha poi sempre una !!!!
Ma che palle ne abbiamo sempre rotti 4 o 5, e sono sempre quelli che erano particolarmente in forma; Stapleton aveva ingranato super bene !!! Praticamente andiamo a ZH senza la seconda linea.
Anche Brunner però, ne ha poi sempre una !!!!
Ecco il Tweet ufficiale del Lugano:
"Assente dell'ultima ora Stapleton per un problema alla schiena. Non lo può sostituire Filppula rientrato ammalato dalla Nazionale finlandese"
L'unica cosa positiva è che per Stapleton non SEMBRA niente di troppo grave... Speriamo...
In ogni caso stasera occasione d'oro per Romanenghi, spero possa sfruttarla.
"Assente dell'ultima ora Stapleton per un problema alla schiena. Non lo può sostituire Filppula rientrato ammalato dalla Nazionale finlandese"
L'unica cosa positiva è che per Stapleton non SEMBRA niente di troppo grave... Speriamo...
In ogni caso stasera occasione d'oro per Romanenghi, spero possa sfruttarla.
Difatti Della Valle ha appena scritto questo su Twitter:Lord Burg ha scritto:
L'unica cosa positiva è che per Stapleton non SEMBRA niente di troppo grave... Speriamo.
"Stapleton ha mal di schiena. Fuori precauzionalmente, domani ci sarà.
Filppula problemi intestinali, come altri 10-12 nazionali FIN"
Bene per Stapleton, però che sfiga per Ilari... Speravo almeno potesse guarire e giocare almeno domani.. Invece no, neanche quello...
- nylanderfan
Chissà che hanno mangiato con la Finlandia 
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Ma quanto sono dispiaciuta per l'Ilario? Troppissimo.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!