Playoff 2015/2016
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Playoff 2015/2016
Dai che venerdì diamo ai piotti una bella spintarella ai playout! 

from Bure to Boeser

Sperem! Nessuna pietà!

Secondo me non fanno i PO neanche se gli regaliamo i 6 punti nei derbies...
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
- Jean Valjean
Io volevo i Piotti nei PO ma a sto punto si sono giocati tutte le possibilità per cui facciano meritatamente i playout. Venerdí spero che facciamo un partitone che porto diversi colleghi che non hanno mai visto l'hockey..... L'ha detto anche Curcio che per i tifosi è troppo importante vincere il derby
e se lo dice lui 
Dopo quello concentriamoci a mille sui PO. Chiunque becchiamo dovrà avere paura di noi

Dopo quello concentriamoci a mille sui PO. Chiunque becchiamo dovrà avere paura di noi

Mi fa piacere che Curcio ti abbia riportato sulla retta via!Jean Valjean ha scritto:L'ha detto anche Curcio che per i tifosi è troppo importante vincere il derbye se lo dice lui

-
Davos di merda, ieri va a perdere a Langnau, oggi bastona lo Zugo. Avesse perso le due con lo Zugo potevamo ancora sperare nel 4. posto ora CIAO CIAO !!
- Jean Valjean
esatto....crosscheck ha scritto:Davos di merda, ieri va a perdere a Langnau, oggi bastona lo Zugo. Avesse perso le due con lo Zugo potevamo ancora sperare nel 4. posto ora CIAO CIAO !!
No, non è vero, anche se è dura. Mancano 3 partite sia a noi che allo Zugo. Adesso sono a 6 punti, ma abbiamo ancora uno scontro diretto, quindi potenzialmente a 3. Se riusciamo a conquistare anche gli altri 6 punti, lo Zugo può conquistarne al massimo ancora 2 su 6 (giocano ancora contro Davos e Bienne).
La beffa sarebbe se noi facciamo tutti e i 9 punti e lo Zugo 3 (per esempio con il Bienne), finendol così a pari punti, ma loro sarebbero davanti per gli scontri diretti...
La beffa sarebbe se noi facciamo tutti e i 9 punti e lo Zugo 3 (per esempio con il Bienne), finendol così a pari punti, ma loro sarebbero davanti per gli scontri diretti...