Sabato 26.03.2016, gara 5: Genève-Servette-HC Lugano 2:3ds

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

snakebill

Re: Sabato 26.03.2016, gara 5: Genève-Servette-HC Lugano 0:0

Messaggio da snakebill »

Lightning ha scritto:NON MOLLARE MAI!

Io ci credo davvero questa volta!
io dopo una prestazione così di merda come ieri sinceramente sono sconcertato. Va bene aver mollato sul 1-4 ma dopo un primo tempo giocato così male mi aspettavo ben altro.
Ragno

Messaggio da Ragno »

Lord Burg ha scritto:
Repe ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Sono da rivedere le linee o no?
Io sono dell'opinione di si. Come prima cosa di sicuro se è possibile rimettere Pettersson per favore.
Lapierre lo farei tornare centro della seconda linea.
Ricomporre la linea degli svedesi. Brunner al posto di Hofmann.

Pettersson - Martensson - Klasen
Brunner - Lapierre - Bertaggia
Hofmann - Sannitz - Walker
Reuille - Dal Pian - Kostner/Romanenghi
E Fazzini dove lo lasci? Una seconda che ha funzionato e' stata Brunner-Hofmann-Bertaggia, assolutamente da riproporre. Speriamo che Pettersson possa finalmente rientrare.
Guarda, fosse per me Fazzini lo farei giocare in seconda linea :)
Questa sera mi è piaciuto, per quel poco che ha giocato. E anzi, in generale l'ho visto sempre abbastanza bene dopo che è tornato da Rappi.
Ma so che nessuno sarebbe d'accordo con me, quindi ho scritto le linee così ;)

Fosse per me, le migliori sarebbero queste, le avevo già proposte un po di volte:

Pettersson - Martensson - Klasen
Fazzini - Lapierre - Brunner
Bertaggia - Sannitz - Hofmann
Walker - Dal Pian - Reuille

Gli aspetti positivi per me sarebbero:

+ quarta linea più affidabile e pesante
+ si tengono assieme Bertaggia e Hofmann
+ primi 3 blocchi più equilibrati (sia tra talento che fisico)
+ 3º blocco pericoloso in avanti

queste linee non mi dispiacciono...avrei comunque dei dubbi a modificare la prima linea, a parte ieri sera ha girato bene, lascerei Damien i prima e inserirei Freddie in seconda linea, se del caso un qualche rimescolamento in corso di partita.....
Ragno

Messaggio da Ragno »

... e soprattutto con Freddie in pista riproporre il PP con i 2 marcantoni davanti a Mayer nello slot....
Lightning

Messaggio da Lightning »

snakebill ha scritto:
Lightning ha scritto:NON MOLLARE MAI!

Io ci credo davvero questa volta!
io dopo una prestazione così di merda come ieri sinceramente sono sconcertato. Va bene aver mollato sul 1-4 ma dopo un primo tempo giocato così male mi aspettavo ben altro.
Una partita storta durante i playoff può capitare purtroppo. Ieri non ha funzionato niente e non siamo mai scesi sul ghiaccio. Non era proprio la nostra serata, poi si può star qui a dire "eh ma..." "eh se...". Anche al Ginevra è capitato in gara1 e nessuno si è scandalizzato, loro si sono ripresi subito, possiamo farlo anche noi. Dobbiamo solo pensare a giocare e non a provocare e lasciarsi provocare (come ieri). Ripeto, ieri è stata una serata disastrosa ma purtroppo ci può essere il rischio che una serata tutto ti giri male (già dal palo di Klasen su rigore ho avuto un brutto presentimento). Domani sera è un 'altra partita e non conta quello che si è fatto o non si è fatto finora. Facile a dirsi ma voglio vedere la partita con l'energia giusta poi di sicurezze non se ne hanno mai.
wyoming

Messaggio da wyoming »

giusto. Abbiamo ancora minimo 2 partite, massimo 3 per andare in finale. :viking:
Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

wyoming ha scritto:giusto. Abbiamo ancora minimo 2 partite, massimo 3 per andare in finale. :viking:
se ad inizio stagione ci avessero detto che saremmo stati sul 2 a 2 in semifinale avremmo firmato. come non dovevamo esaltarci troppo dopo il 5 a 0 non dobbiamo abbatterci adesso :viking: :viking: :viking: :viking:
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Arbitri questa sera: Eichmann e Stricker.

Mica sono i due che in gara-2 non hanno fischiato le 3 penalità al Ginevra all'OT?
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Ma tanto è uguale chi arbitra, sono una massa di incapaci e basta. Piuttosto sono ancora tranquillo , che sia un buon segno o meno è da vedere... :D :D :D
Immagine
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

….boh che devo dire, sono rimasto piuttosto sconcertato dalla prestazione di giovedì, come lo ero rimasto sabato scorso, diciamo che ci ho messo fino ad oggi a farmi passare l'enorme delusione, perché per una volta, ero convinto anch'io che in casa ce l'avremmo fatta. Invece no, quando vuoi essere ottimista, ricevi subito una mazzata sui denti da una squadra inconcludente e che è entrata sul ghiaccio come farebbe un dilettante allo sbaraglio.
Onestamente per questa sera sono veramente poco positivo. Credo che abbiamo incassato il colpo e sarà difficilissimo riuscire a vincere per la terza volta a Ginevra, le occasioni fino ad ora le abbiamo avute per passare questo maledetto turno, ma le abbiamo buttate via alla grande. COLPA NOSTRA e solo colpa nostra !!
Oggi la vedo dura per più motivi:

-prima o poi una in casa deve vincere,
-loro mi sembrano comunque più furbi e smaliziati,
-l'effetto Lapierre mi sembra che si stia dissolvendo,
-la seconda linea non esiste più (Hoffmann e Bertaggia spariti),
-la quarta senza Morini è debolina,
-Stapleton invisibile,
-Merzlikins non so se regge al disastro fatto giovedì ,
-Ginevra comunque più forte fisicamente e poi riesce sempre a trovare le risorse per controbattere,
-Gli arbitri sono sempre lì pronti a mettere il bastone tra le ruote per cambiare gli equilibri di una partita

Visti tutti questi aspetti mi aggrappo fortemente al fatto che siamo NETTAMENTE più forti di loro a livello di gioco, ma dobbiamo assolutamente dimostrarlo perché altrimenti "sem scià alla frütta" !!

Come tutte quelle dei PO fino ad ora disputate non la guarderò, e passerò l'ennesima serata di m…. a star male come un cane. Per fortuna che la mia piccola bambina mi tira su il morale e i suoi sorrisi non hanno prezzo !! ;)
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Eh anch'io temo che se il Servette vince stasera mi sa che l'è cota, vero il Lugano ha avuto 2 ghiotte occasioni per allungare nella serie e son state malamente buttate nel wc (specialmente l'ultima). È anche vero che se la serie dovesse continuare su questo trend (i ns che vincono a casa loro e loro che vincono alla Resega) siamo a posto ma meglio non illudersi troppo...
Immagine
Bloccato