Sabato 09.04.2016, gara 4: SC Bern - HC Lugano 2:1ds
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 09.04.2016, gara 4: SC Bern - HC Lugano 0:0
Proverei Brunner in prima, Lapierre con Hofmann e Bertaggia.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Presente.Lightning ha scritto:Chi viene su sabato?? Dai che spacchiamo il culo a quel pubblico di merda...17000 e sembrano 4 stronzi, pista vergognosa che canta solo quando segnano. Che squadra e che pubblico di coglioni.
Dobbiamo metterla nel culo a loro ed agli arbitri!!
Comunque sul pubblico lascia stare.
Purtroppo prima mi è capitato di leggere questi commenti:
http://www.20min.ch/sport/eishockey/story/14329919
Ma è la stessa cosa ovunque anche su fb per esempio.
Mi fa quasi più rabbia sta gente di merda che la sconfitta.
Tutte queste merde devono solo sciaquarsi la bocca, al posto che spalare merda sul nostro pubblico per un po' di cose buttate in pista! Vorrei vedere loro se venissero derubati in maniera così evidente!!! NE ABBIAMO PIENE LE PALLE!
Dei tifosi del genere da nessuna parte in Svizzera!!! Fierissimo.
-
non seguire nulla..chiediamoci a riccio
tutto il resto frega un cazzo
tutto il resto frega un cazzo
Anche io, nonostante tutte le CAZZATE DETTE DA QUALCHE ESPERTO(???) DEL CAZZO dette in tv, sono fiero di questo pubblico. Non si fa MAI mettere in piedi in testa nemmeno da questi figli di puttana! Sarà anche una farsa sto campionato CH ma noi non molliamo mai!!! È davvero uno scandalo comunque, lo sanno benissimo anche loro anche se non dicono niente come è normale che sia. Anche l'allenatore e il vice con le palle e molti della squadra hanno dimostrato che siamo molto capaci a giocare duro e a "picchiare". Finalmente, perché negli anni scorsi mi giravano a mille a vedere una squadra di mezze seghe che non sapeva difendersi, ora ci siamo di più.
-
cuciamo le bocche e andiamo a berna a dar lezioni sugli spalti..
non è finita..fede cazzo la giriamo
non è finita..fede cazzo la giriamo
Per me la vinciamo. Sarebbe il massimo vincere il titolo in 7 partite dopo che tutti gli esperti han detto all'unanimità che su 7 partite il Berna era chiaramente vittorioso
Sebbene l arbitraggio sia stato scandaloso il lancio di oggetti in pista è davvero brutto.
Scappa il ritmo drlla partita ed inoltre è pericoloso per i giocatori.
Su questo nn ci sono scuse.
Per la partita di sabato nn bisogna cambiare nulla nel line up! Sarebbe un suicidio.
L unica cosa è mettere più dischi davanti a Stepanek e....togliere Ulmer dal power.
Siamo sotto 1-0 nella serie c e il tempo per recuperare anche se dovesimo perdere sabato.
Per la partita di sabato nn bisogna cambiare nulla nel line up! Sarebbe un suicidio.
L unica cosa è mettere più dischi davanti a Stepanek e....togliere Ulmer dal power.
Siamo sotto 1-0 nella serie c e il tempo per recuperare anche se dovesimo perdere sabato.
Il goal di Tony però è nato da invenzione e appoggio molto bello di Ulmer. Praticamente l'unica azione in PP in cui Klasen non tocca il disco segniamo....cimice77 ha scritto:Sebbene l arbitraggio sia stato scandaloso il lancio di oggetti in pista è davvero brutto.
Per il resto condivido tutto, ho trovato anch'io il lancio di oggetti in pista controproducente perchè ci hanno impedito di portare il bel momento del secondo tempo nel terzo con tutte quelle interruzioni. Inoltre è davvero pericoloso.
- nylanderfan
Basta vittimismi. Domani andiamo a Berna a dargli quattro sberle.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

La giriamo cazzo