La moglie di Zackrisson ha twittato questo (già tradotto con google):
"A Lugano non deve segnare gol perché poi si deve saltare la prossima partita ... #hclugano # skämtardom"
Mi pare di capire che sarà Zackrisson a dover star fuori questa sera, nonostante abbia segnato le ultime partite.
E mi pare anche di capire che sia abbastanza arrabbiata con Shedden... Però la capisco, anche io avrei lasciato fuori Lapierre se gioca Wilson.
Venerdì 28.10.2016; HC Lugano - HC Davos 2:5
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Venerdì 28.10.2016; HC Lugano - HC Davos 0:0
Idem. Ma poi magari è la volta buona che sta fuori x sempre.Grog ha scritto:Se gioca Wilson la vedo male
Sent from my YD201 using Tapatalk
Si bom... le mogli degli sportivi dovrebbero evitare di sfogarsi sui social network, è una moda diffusa ormai... sicuramente non migliorano la situazione.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- Jean Valjean
Lapierre è imprescindibile, capisco la scelta. Non la condivido, così come non condivido il tweet. Poco professionale. Non è che gli abbiamo decurtato lo stipendio.....Lord Burg ha scritto:La moglie di Zackrisson ha twittato questo (già tradotto con google):
"A Lugano non deve segnare gol perché poi si deve saltare la prossima partita ... #hclugano # skämtardom"
Mi pare di capire che sarà Zackrisson a dover star fuori questa sera, nonostante abbia segnato le ultime partite.
E mi pare anche di capire che sia abbastanza arrabbiata con Shedden... Però la capisco, anche io avrei lasciato fuori Lapierre se gioca Wilson.
Le linee quindi così stasera?
Klasen - Martensson - Bürgler
Hofmann - Lapierre - Brunner
Bertaggia - Morini - Fazzini
Sannitz - Gardner - Walker
Reuille
Reuille
Dovrebbero impare dalla Sig.ra PeltonenMisko ha scritto:Si bom... le mogli degli sportivi dovrebbero evitare di sfogarsi sui social network, è una moda diffusa ormai... sicuramente non migliorano la situazione.

Che palle sto Wilson...
Che caratterino la sorella del Tony!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Fino a prova contraria la signora Zackrisson non è l'allenatore del Lugano (qualcuno potrebbe dire purtroppo
) , su Shedden potremmo o no esser d'accordo su certe scelte ma volenti o nolenti "al cumanda lü".

- Jean Valjean
YesLord Burg ha scritto:Le linee quindi così stasera?
Reuille