Elvis
Chiesa sondell brunner zackrisson klasen
Vauclair riva hofmann lapierre romanenghi
sartori ronchetti morini gardner fazzini
Walker sannitz reuille
Martedì 15.11.2016: HC Lugano - ZSC Lions 2:5
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 15.11.2016: HC Lugano - ZSC Lions 0:0
Secondo me è Lapierre da lasciare un po' im tribuna a riflettere...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Ci sta, ma cambierei Fazzini con Romanenghimanzato83 ha scritto:Elvis
Chiesa sondell brunner zackrisson klasen
Vauclair riva hofmann lapierre romanenghi
sartori ronchetti morini gardner fazzini
Walker sannitz reuille
Io sto proprio perdendo la speranza punto.Lord Burg ha scritto:È un'idea che mi stuzzica già da un po', ma sto perdendo la speranza che Shedden un giorno la provi..ciccio33 ha scritto:Ho pensato la stessa cosa.RonSeven ha scritto:Io proverei Zack al posto di Tony

Si così gia la davanti vediamo poco la porta cosi se poi lasciamo fuori Tony siamo apposto... Assieme a Klasen è il nostro secondo marcatore.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Assieme a Zack, Tony e sondellCanucks ha scritto:Secondo me è Lapierre da lasciare un po' im tribuna a riflettere...

Alcune sorprese stasera in vista del match. Lo straniero in sovrannumero è Lapierre:
Linee di difesa:
Riva-Chiesa;
Sondell-Ronchetti;
VauclairSartori.
Linee d'attacco:
Klasen-Martensson-Zackrisson (quanto non mi piace vedere Zackrisson all'ala nella 1a linea);
Hofmann-Sannitz-Brunner;
Reuille-Gardner-Walker;
Romamenghi-Morini-Fazzini.
Vediamo cosa salterà fuori stasera, spero si vedrà qualcosa di meglio delle ultime uscite.
Linee di difesa:
Riva-Chiesa;
Sondell-Ronchetti;
VauclairSartori.
Linee d'attacco:
Klasen-Martensson-Zackrisson (quanto non mi piace vedere Zackrisson all'ala nella 1a linea);
Hofmann-Sannitz-Brunner;
Reuille-Gardner-Walker;
Romamenghi-Morini-Fazzini.
Vediamo cosa salterà fuori stasera, spero si vedrà qualcosa di meglio delle ultime uscite.
Le linee di difesa mi piacciono molto (considerando chi abbiamo a disposizione), quelle in attacco per niente, zero.
Cioè ma bisogna proprio avere una testa di sasso per mettere Zackrisson all'ala e Sannitz centro della seconda linea.
E intanto tutti i giovani mettiamoli nella stessa linea che almeno è più facile non farli giocare. Scommetto che non arriveranno a 5 minuti stasera. Sono abbastanza disgustato e mi passa già la voglia di vedere la partita.
Cioè ma bisogna proprio avere una testa di sasso per mettere Zackrisson all'ala e Sannitz centro della seconda linea.
E intanto tutti i giovani mettiamoli nella stessa linea che almeno è più facile non farli giocare. Scommetto che non arriveranno a 5 minuti stasera. Sono abbastanza disgustato e mi passa già la voglia di vedere la partita.
Schlegel in porta e Wick assente. Almeno dallo Zurigo piccole buone notizie arrivano.
Molto meglio per noi, considerata la situazione in difesa (e non solo) che il loro giocatore più forte (anche se hanno diversi) non sia della partita, benché occorre tirar fuori qualcosa in più rispetto a quanto mostrato in casa contro il Losanna.