Venerdì 25.11.2016; SCL Tigers - HC Lugano 4:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Venerdì 25.11.2016; SCL Tigers - HC Lugano 0:0

Messaggio da Jean Valjean »

Massimo ha scritto:
RonSeven ha scritto:Con 1 vittoria e 3 sconfitte sei da esonero, quindi domani sarebbe meglio se rimani a casa comodo comodo sul divano :D
Nulla di personale, ma sono assolutamente d'accordo :D
Mi aggrego. Anzi se non ti spiace avrei pronta un'offerta che non si può rifiutare :D
Jean Valjean

Lord Burg ha scritto:Allora meglio che non dico che io in vita mia ho fatto 10 trasferte è collezionato 9 sconfitte... :roll: :sorry:

Però l'unica vittoria almeno era una importante, gara-1 a Zugo gli scorsi PO :D
Se mi dai nome e cognome mi assicuro che non ti lascino entrare in nessuna pista della Svizzera quando gioca il lugano :D

Resega esclusa, chiaramente ;-)
Ultima modifica di Jean Valjean il 24 nov 2016, 18:16, modificato 1 volta in totale.
Jean Valjean

Lord Burg ha scritto:Forse esagero, ma secondo me questo weekend decide la nostra stagione.

Se dopo lo slancio della vittoria del derby riuscissimo finalmente a vincere in trasferta (e a Langnau è un'ottima opportunità) e poi il giorno dopo riuscissimo a confermare la nostra forza casalinga contro una buona squadra come lo Zugo, riusciremmo finalmente a trovare un po' di continuità e il quarto posto rimarrebbe un obiettivo realistico.
Inoltre con delle vittorie è più probabile che Shedden confermi anche per il futuro queste linee, che non saranno perfette, ma sono le più sensate da molto tempo a questa parte. E anche trovare un po' di continuità nelle linee non sarebbe male.

Al contrario, se nemmeno il derby ci desse la fiducia e la convinzione necessaria per vincere una volta in trasferta, la vedrei davvero grigia. Con 3 punti o meno in questo weekend, anche il quarto posto si allontanerebbe, ma quel che è peggio è che non riusciremmo a trovare un po' di continuità sia nei risultati sia probabilmente nelle linee. Tutto questo a discapito anche di morale e fiducia.

Quindi, tanto per iniziare, vediamo di vincere domani!
D'accordissimo con te.
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Lord Burg ha scritto:
"Peccato per Lapierre in prima linea, l'unica nota stonata. Si poteva per esempio invertirlo con Hofmann o qualcosa del genere".[/quote]

Non ho parole... Appena sentito intervista di shedden che dice di voler zack e mani di pietra con klasen xchè vuole vedere gioco diretto sulla porta, pochi passaggi o fronzoli...
Per giocare dump and chase allora klasen lo puó dare al berna in cambio di scherwey...

Abbiamo l'ala più veloce della svizzera, hofmann (tra l' altro ultimamente vede anche la porta) e cosa fa il nostro DS?
Terza linea con slow motion Gardner e con Walker

Puro autolesionismo :twisted:f
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Sono state proposte linee ben peggiori di quelle probabili di domani. Insomma, un passo alla volta. :D
"Non può piovere per sempre.."
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

…oh Shedden vatteneeeee, vatteneeeee a fan…..ooooo, o Shedden vatteneeeee te ne devi andaaaaaaar !!! :help: :wave: :laser:
Grog

Messaggio da Grog »

Guardate che Klasen non è mica uno che riesce a giocare bene con ali veloci (a parte Pettersson), è piuttosto uno che gioca un gioco ragionato rallentando di molto la velocità dell'azione. Potrebbe non essere così stupido provarci.

Sent from my YD201 using Tapatalk
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Grog ha scritto:Guardate che Klasen non è mica uno che riesce a giocare bene con ali veloci (a parte Pettersson), è piuttosto uno che gioca un gioco ragionato rallentando di molto la velocità dell'azione. Potrebbe non essere così stupido provarci.

…appunto insieme a Pettersson hanno fatto 150 punti !!!! Ma scusa qui hai detto un po' una cavolata. Con Pettersson si con altri no ??
Grog

Messaggio da Grog »

Pettersson è un'ala veloce ma non ha mai davvero realizzato reti in azioni con tre tocchi dalla difesa. Preferiva "gravitare" attorno a Klasen, usando il suo essere sgusciante per farsi trovare libero per il tiro al volo. Ma quante volte Pettersson e Klasen son partiti dalla difesa e in due tocchi sono andati in porta a segnare? Poche. Mi ricordo un gioco più di possesso e posizione finché Freddy si liberava al tiro.
Hofmann è abbastanza diverso, è più un prototipo da azione veloce pim pum pum in porta (alla davos di del curto d'altronde ) quindi non per forza vedo questo tipo di ala come ideale per Klasen, a cui piace piazzarsi dietro alla porta e gli angoli e cercare gli spazi rallentando il gioco.

dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Vabbe, lasciamoci sorprendere e cerchiamo di restare positivi...
Comunque hofmann pum pim pum in velocità con gardner (?) lo voglio vedere con i miei occhi prima di crederci :wacko: :wacko: :wacko:
Bloccato